Eh, Eh... It's complicated.
di Maggie Total Drama

29/12/11, ore 07:37

Che bella... E` tanto dolce <3 me lo domando anche io chi le piaccia davvero... insomma sono cosi` diversi...

29/12/11, ore 02:20

Uhh, sei tornata! ^_^
E stranamente con qualcosa di non troppo deprimente o inquietante! Ahahah ^^"
Tralasciando il fatto che non ho minimamente seguito la canzone perché nelle songfictions l'ultima cosa alla quale faccio caso è proprio il testo di essa -sì, sono molto intelligente xD e soprattutto coerente-, devo dire che la tua One Shot mi è piaciuta veramente tanto. Finalmente una ff che entra bene nei pensieri di Gwen, che analizza bene le sue due storie d'amore.
Anch'io sono convinta che l'amore che provava -e sono sicura che provi ancora- per Trent fosse qualcosa di più profondo, di vero, di... Semplicemente dolce, un amore sincero. Per questo sono convinta che i due non potrebbero mai essere solo amici, anche se comunque ho notato degli sforzi del ragazzo durante la serie.
Il rapporto con Duncan è decisamente diverso, fondato proprio sull'amicizia e sono certa che potrebbero tranquillamente lasciarsi e continuare a frequentarsi senza troppi problemi.
Mi sembra inutile discutere sull'Ic della tua Gwen perché diamine, lo è perfettamente in questa One Shot!
Mi piace molto il tuo stile e come proponi la storia al lettore, vai dritta al punto senza inutili e noiosi giri di parole. Il livello grammaticale è pressoché ottimo e i periodi scorrevoli.
In conclusione, bentornata e complimenti per questo ennesimo ottimo lavoro! :D

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

28/12/11, ore 13:05

Hai reso molto bene il punto di vista di Gwen, cosa difficile da fare e anche se la canzone non è fra le mie preferite credo che in un contesto del genere sia azzeccata.
Le riflessioni con il giusto tocco di amarezza e rimpianto erano perfette, la trama e l'idea mi hanno molto colpita e in particolare ho riletto questa tua ultima parte :
" Insomma, sono completamente differenti, ma uno ha scacciato via l’altro.
O almeno era quello che credevo.
Se Duncan è davvero riuscito a togliermi Trent dalla testa, perché quando sono da sola mi ritrovo a pensare a quegli occhi verdi?
Ormai non riesco a capirlo neanch’io.
Mi ripeto che è complicato, solo per lasciare da parte quella domanda, ma la questione torna sempre a galla.
Allora, chi è che ti ha rubato il cuore, Gwen?
Eh…"
Quel "Chi ha rubato il tuo cuore Gwen ?" ha dato un tocco finale molto intenso alla storia.
Mi piace il tuo modo di scrivere e spero che scriverai ancora per questo fandom. A presto Honest

28/12/11, ore 12:16

Anche se corta e scritta in fretta alle 12.10 di notte, mi é piaciuta molto:
Gwen, Gwen, Gwen... É stato un errore molto grosso metterti con Duncan.
Ok...
GWEN DEVE TORNARE CON TRENT!
(scusa... ^.^" non sono tanto normale... Ma Trent é così doooolce *Q*)
Vabbé, sparisco prima di scrivere altre stupidate xD
Alla prossima, ciauuu ^.^