Occhi neri
di Giadinaleoncina

29/12/11, ore 21:43

è solo il primo capitolo e non posso dire nulla, se non che mi piace già! L'horror è un genere che adoro già di mio, quindi i personaggi della storia, le varie domande che mi son venute spontanee leggendo la tua fan fiction e tutta questa suspense mi fanno venir ancor più voglia di leggere i prossimi capitoli (: Scrivi bene, la mia lettura è stata abbastanza scorrevole e piacevole quindi questa andrà sicuramente tra le storie seguite  ^_^ Hai la mia benedizione u.u Brava, non vedo l'ora di scorpire come andrà a finire. Alla prossima *_*

29/12/11, ore 15:30

"I capelli erano belli tanto quanto quelli di una sirena, lunghi ondulati come onde marine." questa parte è fantastica *_* comunque bella storia complimenti :) continuala deve essere bellssima, l'idea del ragazzo seducente mi piace molto e le caratteristiche davvero affascinanti, i capelli neri lunghi *Q*___ e gli occhi celesti *Q*_________ . Bene, come caratteristiche del mostro invece mi ricorda molto il film horror "Drag me to hell" però sono azzeccate. Mi piace come scrivi, e anche l'idea di aver messo "To be continued" è bellissima xD Comunque Brava davvero continua così, voglio scoprire cosa succederà a Danielle e cosa farà Charles. Ah! Amy è un bellissimo nome u.u xD e per quanto riguarda Charles è azzeccato xD mi ricorda Charles Manson xDD un bacio Amy <3