Divinazione
di BloodyMoon

25/07/09, ore 13:42

ahahahahah XDDD bellissimaaaaa questa storia xD sono morta dalle risate XD... madonna come far crepare la cooman ahahXD direi che c'è riuscito pienamente xD quando ho letto la settimana sono perfino caduta dalla sedia (si sono pazza io XD) (Non si era notato siccome ndtutti) madonna proprio bella! Complimenti continua a scrivere così :D basi basi giuly_pattinson

16/07/09, ore 15:58

BELLISSIMA! poi Malfoy e il suo "ci farei un pensierino".... carina! :D

T'Jill
19/08/07, ore 17:09

Simpaticissima, sembra proprio di sentire parlare la vera professoressa Cooman, lei è davvero molto in carattere. FF corta, ma gradevole.

T'Jill
19/08/07, ore 17:08

20/02/07, ore 18:44

ahahahha favolosa!!! favolosa!!!ahhahaha troppo bella!! ahah ke ideona!!! bellissima..sto morendo dal ridere...sembro una deficente, in effetti...ma nn so xkè ero convita fosse + lunga, cioè, ke ci fosse il seguito...forse xkè il finale l'avevo visto di sfugita prima dim alzarmi, ke my mum mi aveva kiamato...mah...però secondo me l'idea nn sarebbe male...ke ne diresti di dare un'okkiatina all'approccio e relazione Draco/Harry con una simile premessa??!? ahahalsjfolfjijg...no, scusa...ma devo proprio farmi due risate in santa pace, ora!!! ;)) grazie e alla prox!!!!!

20/09/06, ore 21:23

è assolutamente fantastica!! mi pare di averla recensita su NA... ma due recensioni non fanno mai male, giusto?? anche perchè qui siamo in due a lasciare una recensione, quindi queste parole confuse e sconclusionate valgono doppio!! ok... basta sclerare... la storia è bellissima... il finale è moooooooolto interessante...!! baci baci Little Fanny e Nonna Minerva (scrivere Silver Phoenix era la stessa roba... vabbè...)

Chase
29/08/06, ore 13:37

Ah aha ah ah!!!Bella!!E addio Coo-chan!!^_^

25/08/06, ore 20:00

Ciao Ely! ^^ Mi viene voglia di scoppiare a ridere subito ripensando a questa drabble che ho appena finito di leggere! XDD Solitamente non le leggo perchè non mi piacciono un granchè ma ovviamente le tue non potevo perdermele, no? XD (non dire di no, la risposta è sì! XD) Bè, ovviamente avevo ragione: ma cominciamo a commentarti questa con ordine, altrimenti mi impantano in un discorso senza senso e chi mi scolla più? Dunque, ti avevo detto che stavo per scoppiare a ridere all'inizio di questa recens: oh my, non ho potuto evitarmi di farlo DURANTE la lettura! XD Troppo forte immaginarsi la Cooman che - non desiderando altro che appagare le sue manie di sadismo cronico e cosmico (intesa in senso astronomico) - legge le predizioni di Harry e mi stramazza a terra! XD Credo che si suiciderebbe se scoprisse che la predizione di Harry andrà a buon segno! Ovviamente aiutato dal destino imperscrutabile, non dal biondino! ^.- (ovviamente ndHarry che ghigna) E potrà dire che anche una sua profezia alla fine di è avverata. Bax bax, alla prox! ^^ Tvtb!

maxie!
19/08/06, ore 23:20

smack! ti adooooro!!! mi piacciono tremendamente queste storielle su harry e draco...è la coppia migliore che esista dato che sono innamorata di entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pciù! e ancora grazie!!!

15/08/06, ore 18:26

WHUAAAAAAAAAAH!!! X//D!!!! Miticuzzola!!! Ahah, mi hai fatto proprio ghignare come una scema con questa tua storiuccia bedduccia!! ^___^ Braaava braaava...ti faccio i miei complimenti!!!:):):):) KISSSES _ELE_

15/08/06, ore 14:19

troppo divertente!!!!! complimenti!!!!!!!!!!

15/08/06, ore 10:58

Ciao ciao, ahahahahhahahahah è stupenda, stupenda!!!!** Grazie per averla scritta!** ciao ciao bax bax

14/08/06, ore 19:04

ahaha..stupenda^^

14/08/06, ore 09:10

CHE FIC STRAMEGASTUPENDA!!!!!!! Cioè... davvero morire così per mano di Malfoy penso che sia la fine più piacevole che possa esistere. Fantastica!!!!!!!!!!!!!

14/08/06, ore 01:57

grandiosa, geniale .... UN CUCCHIAINO?ahahaha ^^ geniale ...^^ahahaha complimenti^^