Noi
di poison_pen

01/01/12, ore 23:35

Un interessante inizio!
Il buon Holmes non si smentisce mai, il povero Watson deve davvero avere una pazienza infinita. Soprattutto perché l'altro usa sempre e solo le sue cose per combinare dei disastri! Raramente gli esiti soddisfano anche il povero dottore, ahahah.
Hai centrato perfettamente il punto. Non vedo l'ora di leggere il resto!

A.H.
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 11:38 pm)

28/12/11, ore 11:36

Ciao!E' da molto che leggo FF in questo fandom,e finalmente mi sono decisa a recensire.
La tua stori promette bene,sembra davvero carina. In fondo entrambi sono troppo forti,ed è il motivo per cui sono qui da giorni!Leggere di loro è come l'aria ultimamente..uh sono pazza!xD Scusa...ihih
Continua così,riversa tutto nello scrivere,tanto non possiamo far altro qui!xD
Ti saluto
Baci

28/12/11, ore 11:33

Ciao poison_pen! Purtroppo, dato che il capitolo è così corto essendo una drabble, non posso scrivere molto... per ora ti dico che mi hai incuriosita e sono curiosa di sapere come riuscirai a rendere questa coppia bislacca ma emozionante. Sei stata brava: in poche parole e con un esempio sei riuscita ora a ben descrivere Watson ( che è uno dei miei personaggi preferiti, anche se al primo posto c'è Irene assieme a Sherlock Holmes u.u ) attraverso le cose non gradite. Spero di leggere presto il secondo capitolo!
Luna