Undisclosed desires
di Lizzie_Siddal

28/02/12, ore 16:12

Ciao! Ti volevo fare i miei complimenti... Scrivi veramente bene, sei molto chiara e riesci a descrivere e a trasmettere perfettamente ciò che vuoi dire. E poi la storia è veramente originale! Insomma, come hai adattato il tutto - Stefan con passati da alcolista che si disintossica grazie a Lexi, Katherine maltrattata da Klaus. Ci starebbe bene anche una serie o qualcosa del genere, come hai detto tu! :) Ancora brava! Un bacio, Chiara.

29/12/11, ore 13:12

Cara Lizzie, come ce lo vedo Stefan professorino di provincia, con la giacca di tweed,magari anche gli occhiali da intellettuale nascosti nella borsa, che inforca solo per correggere i compiti...lui è tutto animato di buone&care intenzioni, e con questa predisposizione d'animo, conquista la sua classe difficile, Anche troppo. Perchè c'è la Katherine, che rissume da sola un catalogo dell'immaginario maschile :accavalla le gambe come Sharon Stone (ma gli slip li porta, visto che li toglie in seguito)sollevando la gonna a pieghe dell'uniforme da Lolita, e (quasi) sotto le scrivanie è Monica Levinski! Come può un umano(o anche un vampiro)resistere? dopo tutti quei problemi con l'alcol, sarà stato tanto solo...ottimi anche i richiami alla vita di lei, con la gravidanza a 15 anni, ed il padrino Klaus..è molto fortunata! L'unica perplessità che ho, è su come mai Klaus la picchi "soltanto", e non gliele faccia, le molestie sessuali,ha forse il controllo degli assistenti sociali? sulla scena erotica, non c'è nemmeno da commentare, è semplicemente Hot! specie mentre lei lo chiama ancora "professore"..perversa!

29/12/11, ore 01:42

Perchè io ho visto solo ora che finalmente l'hai finita? Eh? EH? EEEH? *muore bene*
La prossima volta, che ti sento dire, che ti fa schifo, ti mando a quel paese e ti ci lascio, ochei? *ringhia*
Allora, cominciamo a commentare seriamente (come se fosse possibile, poi).
Io ho amato tutto. Da dark!Stefan e la sua relazione con l'alcol, alla geniale presenza di Klaus nella vita di Katherine, allo STEFERINE *implode random* a tutto, praticamente.
Stefan ci ha provato seriamente a resisterle, (crediamoci) ma contro Katherine, a meno che i suoi ormoni non siano stati lobotomizzati, o chenneso, non ce la potrà mai fare. E' PORCA FINO AL MIDOLLO STA DONNA (non ridere, lo so che stai ridendo, smettila!)
Io amo la tua Katherine, è talmente IC che mi sbriciolo ancor prima di iniziare a leggere, al solo pensiero di quello che potrebbe fare. E anche stavolta, anche se in un contesto diverso e nelle sembianze di un'umana, non si è smentita.
Come non ti smentisci tu, brava come sempre.
E io finisco sempre a fare commenti random, ma vabbè.
Brava, brava, brava ♥

28/12/11, ore 13:36

Che tu sia maledetta, samba malefica che non sei altro! Ci hai messo talmente tanti kink in questa storia che ho seriamente rischiato di non arrivare a vederne la fine XD
Non so da dove cominciare, quindi andrò un po' a caso, perdona lo scombussolamento.
Intanto come hai adattato il background: Stefan alcolista con Lexi come sponsor, Katherine che vive col patrigno che abusa di lei (amo Klaus, ma in effetti ha tutte le carte in regola per quel ruolo) e che fa una vita un po' da randagia, e poi tutti quei piccoli accenni, tipo la gravidanza indesiderata a quindici anni o la tendenza di Stefan a perdere il controllo durante il sesso e mordere la vittima XD Insomma, hai fatto davvero un bel lavoro a ricostruire questo AU.
Per quanto riguarda Stefan... tu prova solo ad immaginare cosa succede ai miei ormoni nel figurarmelo come professore di storia *muore* Ma poi lo hai tratteggiato in modo adorabile: è impacciato e un po' sperduto all'inizio, sembra che debba essere inghiottito vivo da quella masnada di delinquenti che si trova davanti, ed invece riesce a conquistarli e ad essere rispettato (anche se secondo me potrebbe esserci sotto lo zampino di Katherine, del tipo che è andata dai suoi compagni a minacciarli uno per uno XDD).
Katherine è... Katherine, semplicemente. Nel modo in cui si muove, pensa e agisce è perfettamente lei. Il 'sequestro di persona' che mette in atto per disperazione, quando tutti i segnali più espliciti sono stati ignorati, mi ha fatto rotolare dal ridere. Povero Stefan XDD
Tra l'altro ho ammirato il modo in cui lui ha provato a resistere (che coraggio!) e ancora di più come alla fine abbia ceduto con tanta nonchalance, chiedendole di chiamarlo Stefan XD
E il cattedra!sex ormai è diventato canon nella mia testa, ma questo già lo sai, immagino XD
Concludo dicendoti che ne voglio ancora, assolutamente, e devi scriverlo non perché te lo dico io ma perché lo ha detto Katherine. Puoi tu contraddirla? XD
Un bacio pannocchioso anche a te ♥
Shari.

(Ah... e grazie per averla scritta e per la dedica, ovviamente XDD)