Sweet Steps in the Night
di Nonna Minerva

Debby 93
22/01/08, ore 15:24

ciao ho letto e recensito questa storia solo adesso e ci tengo a dirti che è molto tenera e dolce e soprattutto credo che sia vero che ci accorgiamo di quanto una persona sia importante per noi solo quando stiamo per perderla.un bacione.Ciao!

17/01/08, ore 12:23

Ma è dolcissima!! E per niente banale, brava!!

Mary Cry
21/11/06, ore 00:21

dovresti pagare 1 multa x l'eccessiva bellezza della tua storia! sisi

10/09/06, ore 12:36

... and she does't care, come si suol dire. Per me è stupenda quella frase, davvero una delle più riuscite della Rowling, se posso dire: alla fine quando Remus dice che lei ha scoperto i suoi piccoli difetti... per me ci starebbe stato bene dire "il suo piccolo problema peloso", tanto per far venire un pò di nostalgia in più ;P Comunque anche questa storie, piccola ma davvero un gioiellino per gli amanti della coppia

07/09/06, ore 15:30

Oh, ma quanto è dolce e carina! *__* Io sono una fan del pairing Remus/Tonks e sono una fan delle one shot, quindi ti lascio immaginare quanto l'ho gradita: e poi di storie su quei due non ce ne sono mai abbastanza! ^_^

Non l'ho trovata affatto banale o melensa, anzi. Mi piace come hai reso i loro caratteri, lui che come sempre crede di non meritarla e lei che testardamente gli dice che non le importa. Trovo che tu abbia centrato i personaggi e rispettato ciò che sappiamo di entrambi. In particolare Tonks mi è piaciuta moltissimo con il suo "Ora fila. Mi devo sposare, domani, io!" :P non sai quanto ho trovato carina quella frase, proprio da lei! XD

L'unico appunto che mi sento di farti: quel 'ti pregooo' finale con la 'o' allungata XD ecco, l'ho trovato un po' poco da Remus, un po' infantile: io semplicemente toglierei le 'o' e lo trasformerei in un 'ti prego' normale, senza cambiare altro ;)
Se per caso in futuro ti dovessero ancora girare in testa idee riguardo R&T, sappi che io sarei felicissima di leggerle :P

(Recensione modificata il 22/10/2009 - 04:58 pm)

17/08/06, ore 00:26

corta, ma incisiva! mi è davvero piaciuta

16/08/06, ore 10:41

Splendida! Semplicemente splendida! Ciao Lu

Luna92
14/08/06, ore 22:12

Anche se corta, bellissima! scritta molto bene, e molto dolce! complimenti, spero che posterai ancora!

14/08/06, ore 20:45

ciao cara!!! storia bellissima!! a una lettura veloce non ho trovato errori... ma come fai senza la tua beta?? mi è piaciuta davvero tantissimo, profonda con poche parole. mi sono venute le lacrime agli occhi (non è che è colpa delle lenti a contatto??). no, credo che sia per il tuo modo splendido di scrivere. e devo dire che questa coppia mi sta appassionando, ma non potrei mai abbandonare le mie Draco/Harry!! allora a mercoledì!! baci baci

13/08/06, ore 23:30

ciao! dai commenti che avevi fatto alle mie ff avevo capito che eri una grande fan di questa coppia proprio come me :D parlando della ff, è davvero troppo carina! mi è piaciuta tantissimo! tao tao

tonks
13/08/06, ore 19:40

ciao!!!!!!bellissima!adoro le fic tonks/lupin e questa è davvero molto bella!spero che ne sciverai altre!kiss!

13/08/06, ore 19:03

che dolce!!!! Mi piace tanto tanto tanto! Complimenti! baci

13/08/06, ore 17:06

Ma che carucci!!!!!!!! Ma che bella shot piena di speranze!!! Ah! L'amore!!! Ok basta.....o cominci a vomitare...cmq, se non l'hai capito, a me è piaciuta!!!!!!!!

13/08/06, ore 17:01

Ciao!..sai che ti dico??è proprio carina!!semplice,delicata,dolce..brava!!^_^

ladyGranger
13/08/06, ore 16:30