You are my sunshine, my only sunshine.
di Kodamy

federica
22/01/08, ore 17:45

è bellissima

Hipatya
06/12/07, ore 16:53

Penso d'aver capito qual è la canzone... è così allegra. Contrasta moltissimo con la situazione di Sakura e Sasuke. Mi piace la tua Sakura. E mi piace il tuo Sasuke. Sono tanto veri, te l'assicuro :) Sembra di vederli. Ovviamente è scontato quello che ti dico: spero che il seguito arrivi. Sono un'inguaribile romantica, nonostante tutto, e non mi rassegno al pensiero che Sakura non lo rivedrà più (o lo vedrà già morto). A presto! Hipatya

21/09/07, ore 20:45

Poetico... surreale, fantastico... nostalgico. Parla di sentimenti nascosti nel cuore. Incantevole perla di surreale bellezza. Non amo il pair particolarmente, ma e' scritta in modo divino e quello che trasmette e' cosi' grande, profondo, complesso che e' difficile da esprimere: tanti complimenti! Sei bravissima....... va dritta tra preferiti.

Aleptos
04/12/06, ore 15:45

Rassegnati, ti perseguito >.< Ti avevano sfidato, eh? Beh, direi che hai vinto in pieno ç_ç Bella la canzone, malinconica, e bellissima la shot. Recensione a dir poco pietosa, ma mi fai quest'effetto: come si fa a dire solo brava a un genio del genere? mi mandi in crisi! Bye Bye^^

22/11/06, ore 20:28

Non riesco a commentare. finirei solamente col rovinare questa ff. é semplicemente splendida. troppa per essere commentata.

Sakura
24/08/06, ore 03:30

Continuala,continuala,continuala,continuala,continuala,continuala,continuala,continuala,continuala,continuala,continuala! è bellissima, quasi sono scoppiata a piangere... comunque come canzone è molto adatta anke... My Heart Will Go On (Titanic), se non la conosci (e sarebbe strano!) ti suggerisco di provare almeno ad ascoltarla o anke a leggere il testo!^^ al sequal, bye bye!

erica
20/08/06, ore 15:20

non ho parole..è bellissima!C'è della poesia tra quelle righe..e hai colto perfettamente alcuni dei sentimenti di sakura e sasuke-kun. commovente..sul serio! continua così! p.s.:sò che segui solo l'anime perciò ti consiglio di leggere anche il manga perchè è davvero splendido.^^bye!

20/08/06, ore 01:49

semplicemente bellissima...mi ha veramente commosso! bravissima! *.*

Miyu92
19/08/06, ore 13:14

è triste ma al suo stesso tempo bellissima, pereò io spero davvero che loro due abbiano un futuro, e ke lui tortni presto, ancora complimenti

14/08/06, ore 21:01

Non conosco bene la canzone, ma da una breve ricerca penso di aver intuito qual'è... provvederò a sentirla. ^^ E' carina, scritta bene, anche grammaticalmente. Ci sono delle frasi molto suggestive che mi hanno colpita; è piacevole leggerla, romantica senza cadere. Brava! ^^