Made in Hell
di MrBadCath

12/03/12, ore 19:05

Noooooooooooooooo! (lancia gli oggetti per la stanza)
Non potete finire in questo modo!
Voglio sapere! Tutti noi lettori abbiamo il diritto di sapere! ù.ù
Ok, vediamo di fare un resoconto generale visto che sono secoli che non recensisco (e il bello è che chiedo di aggiornare presto asd sono proprio una demente)....
Ragazze siete due porcellone! susu tu Anthea che ti spogli davanti a quel poverello di John (anche se poi lo sappiamo tutti che in fondo in fondo gli piace...) non li regge troppe emozioni tutte insieme e tu Dorothy... ma me lo vai a fare nella casetta sull'albero di Anthea?! Non c'è più religione ragazze dovete essere più pretenziose! :D Ovviamente Dorothy non può mai fare le cose pulite e ovviamente è pure rimasta incinta..! dai su i bambini sono sempre una cosa bella e perderli è un peccato <3
Dopo quest'ultima perla mi sono calmata un po' e decido di ritirarmi nella mia solitudine
A presto Deaks
ps: scusate ancora se ho recensito così dannatamente tardi.. :(

03/01/12, ore 21:46

Sbam!! Un finale apreto??? o.o nooooo... bene allora come si faceva alle medie concluderó nella mia testa come meglio penso ció che non avete voluto dire e avete voluto lasciare in sospeso xD. No non posso farlo peró mmm non sarei molto creativa xD. Comunuqe in fondo non mi dispiace affatto la decisione che avete preso, e la conclusione é fatta davvero bene,con questa richiesta di John e la promessa di Anthea. Da davvero l'idea di una conclusine che peró avrá un seguito, che andrá come andrá. Della serie, siccome non sono del tutto normale xD, mi sono proprio immaginata John e Anthea che parlano e pian piano si vedono sempre piú da lontano, e si vede il parco e loro piccolini che camminano e Anthea che gli fa la promessa e..e la smettodi sparare cavolate xD. Che dire , per quel che penso io avete chiuso alla grande, una fic davvero fantastica, insomma mi é proprio piciuta tanto. E sono sicura che la rileggeró molte volte :). Quindi vi ringrazio e aspetto le vostre prossime "creazioni"!
Bye!
BlueJayWay!

29/12/11, ore 14:38

O Signore.
Scusate un secondo. *corre via* *si sente un urlo da lontano* *ritorna*
Uff, fatto.
MA COMEEEEE?! E mi lasciate la storia così, su un piede solo, neanche su due?! T.T
Oh, cocciuta la Dorothy eh? Capisco l'ansia che c'è, hai tutta la vita davanti, la paura di dirlo a Roger... Ma secondo me il bambino dovrebbe tenerlo. Non solo perché sarebbe la cosa più puccia del mondo avere un mini-Roger da strapazzare tutto da mattina a sera (:3 <333), ma dico, proprio per loro due...
Certo, però Roger ha anche il gruppo... E poi (mooooolto improbabile) vorrà continuare gli studi, il ragazzo (per fare contenta la mammina xD)...
Ma dai cazzo! Mi lasciate con un miliardo di interrogativi nella capa e questo non è valido! u___u
Sappiate solo che io il mini-Roger da strapazzare da mattina a sera lo voglio. U___________U
Ragazze, a parte gli scherzi, grazie davvero. Con questa storia mi avete fatto sognare, ridere e tremare (nel senso letterale o__o). Quindi, siccome so che ci sarà un seguito, lo voglio al più presto sugli schermi (del pc ;D)! U.U
Grazie mille. <3
See you,