Le 4 Corti
di Lawliet_chan

12/08/12, ore 21:02

Ciao! Seguo 'Le 4 corti' da quando l'hai iniziata. Trovo bellissima la storia tra Toruk e Wars. XO XO AndyCrue99

19/02/12, ore 10:48

Ciao ;)
Avevo già letto questo cap alnche nell'altro forum, ma qua è più
'comodo' per lasciare i commenti ;)
Che dire? Non starò a rompere le balle sulla grammatica o simil perchè io
per prima non ci capisco molto... e comunque non mi è sembrato così terribile
come invece ha detto qualcun altro :P
La lettura nel suo insieme va veloce e la cosa "Me gusta" :)

L'unico appunto lo faccio inceve per la storia... qualcosa che a me è sembrato
abbastanza "Poco logico"... ma è solo una mia impressione personale
Trovo strano il fatto che alla Corte delgli amanti non si sia insegnato al protagonista
come afforntare un certo tipo di "Prestazioni" (che si sa a volte vengono chieste anche alle donne...)
Anche se poi scrivi che "Non rientarva nel contratto..." solo che appunto mi sembrava strano.
Al massimo potevi semplicemente dire che il giovane Personalmente non era ancora pronto...

Va boh ora leggo il resto XD

02/01/12, ore 18:37

'Entrò alla Corte quando aveva solo pochi mesi' chi aveva pochi mesi? La Corte o il personaggio?

'sua madre lo abbandonò alla porta perché non poté tenerlo' concordanza verbale, questa sconosciuta...

Non ha senso riscrivere tutti gli altri disastri ortografici, logici e sintattici che ho appena letto. Mi dispiace, ma questo testo non ha né capo né coda. E' scritto in maniera illeggibile, senza un minimo di congruenza o consequenzialità di eventi. Lo stile è molto immaturo.

28/12/11, ore 17:04

che cosa meravigliosa, "le 4 corti" anche qui!! ricomincerò sicuramente a leggerlo. ora ti stresserò pure su EFP! XD
bello il primo capitolo, quando ancora tutto era ignoto *-* ne è passato di tempo da allora.

28/12/11, ore 15:29

Che bello, le 4 Corti adesso anche su EFP, non sai quanto son contenta tesoro, almeno me la seguo ovunque *Black stalker*
che dire, il primo capitolo, che bei ricordi, è stato comunque amore a prima vista *-* il nostro tenero Mares che in questo capitolo non è mica tanto tenero XD
Non vedo l'ora di rileggermi il seguito hahaha, anche perchè, bhè tu sai perchè, ormai ti ho stressata abbastanza XD ma non dico niente altrimenti fo spoiler ahaha