10 Songs Challenge - Colin Farrell & Jared Leto
di Nemohs

31/12/11, ore 01:05

Alcune mi sono piaciute più delle altre, te le elenco.
Night of the hunter. Mi è piaciuta molto l'immagine che dai di loro. Parigi sempre presente. Loro che si abbracciano nella città dell'amore, tutto al posto giusto per un quadretto romanticoso.
Because of you. Gustosa, un po' di sesso non poteva mancare."Mi viene da ridere pensando a tempo fa quando ti facevo così schifo." Mi devo esser persa qualcosa, perché gli faceva schifo?
Iron man. Noooouuuu, è impazzito! Non ho capito chi dei due spara. Ci sono rimasta male ma allo stesso tempo mi è piaciuto questo finale tragico e inaspettato.
Tonight. Bellina, bellina, specie la parte iniziale. Jared mi fa tanta tenerezza e mi piace che Colin si prenda cura di lui.

28/12/11, ore 17:15

Sei stata davvero brava e questo posso definirlo un esperimento ben riuscito, oltre che una sfida superata e vinta a pieni voti, almeno secondo il mio personale giudizio :) Ad un primo impatto, le parole che hai scritto per ogni brano, sono istintive e bellissime, in questo eterno confronto tra Jared e Colin, che io amo come coppia e ci credo, nella realtà, che continuino a frequentarsi in attesa di fare cambiare le cose in qualche modo: tu hai analizzato diverse sfumature degli epiloghi possibili tra loro, da quello sereno di Parigi a quello della morte da parte di un Colin, che si è arreso. Tutto puo' essere successo, forse qualcosa di ciò che hai scritto, lo spero ;-) Un bacio da maria rosa XD