My life turned upside down (La mia stravolta vita)
di Sylence Hill

19/05/12, ore 20:42

Oddio! Oddio! Troppo tenero, mi sono anche messa a piangere. Specialmente l'ultima frase:"prometti di essere mio amico?"
Pero!!! Ci sono sempre quegli errori grammaticali che rovinano l' atmosfera.

19/05/12, ore 20:28

Davvero non me l' aspettavo, che colpo! Ah Neville mi fa così tenerezza. Chi sa come si comporterà Draco dopo essersi svegliato? Giuro che se si comporta da ingrato stavolta muore davvero! Eppoi Neville non può morire, deve ancora leggere il diario della nonna!
E se caso mai Draco e Neville dovessero mettersi insieme, se poi Draco tira fuori la solita solfa che deve sposarsi per garantire un erede al suo casato, lo strozzo. Allora significa che quella guerra non gli era servita da lezione! Cof cof... Scusa ogni tanto vaneggio un pò.

19/05/12, ore 20:04

Hai associato la parola minuta a Draco!? Draco non può essere l'uke! Neville deve esserlo! Eppoi: altri errori grammaticali!!! òó

– Credo che tu non sia fatto per rimanere sullo sfondo. –
Mi è piaciuta tanto questa frase, l'ho trovata tenera e bella.

19/05/12, ore 19:41

Devo dire che ci sono alquni errori grammaticali, ma per il resto il tuo modo di scrivere mi piace. Ho sempre trovato il personaggio di Neville interessante e ho sempre cercato delle fic Draco/Neville o Harry/Neville, tanto che ho letto anche quelle in spagolo, portoghese e francese... venendo al punto, la tua storia è intrigante e mi piace anche l'atteggiamento di Neville, tranne quando impreca perche melo sono immagnata sempre ingenuo e tenero, anche se alla fine diventa più maturo.... Miraccomando nn lasciarmi a bocc'asciutta, continua la fic!

16/05/12, ore 20:00

Oh ma quale piacere rivedere questa storia aggiornata :3
Sai in questi giorni ho spulciato un po le yaoi per vedere se la fic era ancora presente nonostante la tenga tra le seguite xD
Come sai ormai apprezzo Neville grazie alla tua storia
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sia perchè detto sinceramente mi mancava il tuo modo di scrivere
sia perchè la dolcezza, la preoccupazione e l'animo di Neville li descrivi senza nessun problema
Sembra quasi che sia Neville a scrivere la storia e non tu :3
Draco si può dire che ha esaudito il desidero di Neville di aprire gli occhi
La consapevolezza di Draco nel sentire la preoccupazione di Neville mi ha stupita, non mi aspettavo una cosa simile da lui
Mi resta solo una cosa da dire, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo ora che ha capito che è Neville il ragazzo sconosciuto :3
Alla prossima :3
Ah un ultimissima cosa, rivedi un attimo il capitolo perchè hai fatto alcuni errori di battitura :3

12/02/12, ore 20:44

finalmente il nuovo capitolo x3 mi è piaciuto molto, è molto tenero e lo ribadisco di nuovo la determinazione di Neville mi piace sempre di piu, sto cominciando ad apprezzarlo proprio grazie alla tua fic, l ultima parte mi ha colpita molto, non so perchè ma mi ha dato un senso di tranquillità non indifferente, come se il tutto deve essere cosi, non te lo so spiegare meglio mi spiace xD in sostanza anche questo tuo capitolo mi è piaciuto molto, e ti dirò xD spero proprio che Draco si svegli e che non si comporti come al solito con Neville visto che ha rischiato la vita per salvarlo x3 ancora complimenti e al prossimo capitolo xD

28/01/12, ore 22:16

Una storia molto bella ed emozionante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!

06/01/12, ore 21:15

O.O O.O allora, prima di tt, ke velocità xDDD allora, mi commossa cn sto capitolo, nn mi aspettavo questo dialogo cosi intenso...mi ha fatto tenerezza il Draco-bambino anke xkè nemmeno io mi sarei immaginata di trovarlo cosi indifeso...Neville si è dimostrato ancora una volta all altezza della situazione ed è riuscito a salvare Draco...nn so ke altro dire xD e questa volta x davvero xDD brava continua cosi xDD
P.S
xD hai fatto di nuovo l errore come l altra volta xD hai riletto il capitolo velocemente e hai lasciato dei piccoli errori di distrazione xD x il resto vai sempre bene x)))

06/01/12, ore 20:00

Ho scoperto solo oggi la tua storia e devo dore che mi sta piacendo. L'idea è nuova ed originale e ben scritta; non vedo l'ora di leggere il proseguimento. Ciao e buon 2012.

06/01/12, ore 18:45

qui ti sei superata devo ammetterlo :) Neville lo si puo considerare pari ad un eroe x il coraggio che ha dimostrato nell aiutare Draco cn la sua anima, nn mi aspettavo ke trovavi un incantesimo cosi..x una volta nn so cos altro aggiungere xD sarà xkè ho passato tt la notte sveglia, sarà xkè dopo una tirata no stop di anime il mio cervello a smesso di funzionare xD sarà x tanti fattori ma nn riesco a dirti altro se nn ke come ho detto all inizio, in questo capitolo ti sei superata, facendo notare la voglia di Neville di rendersi utile e andare avanti nonostante Draco è stato sempre cattivo, la "giustificazione" ke usa dicendo ke lui infondo nn vuole essere cattivo me l hanno fatto notare in modo piu maturo..continua cosi mi raccomando x)))

05/01/12, ore 17:33

ok avevo detto ke commentavo ogni due capitoli xD ma questo mi è piaciuto molto, visto ke la storia mi sta prendendo moltissimo tt le volte ke aggiorni x)) nn mi aspettavo ke Neville facesse una cosa simile, piu ke altro pensavo ke dopo averlo curato l avrebbe lasciato li e avrebbe fatto ritorno al castello come se nnt fosse
Ormai sto rivalutando Neville sotto ogni punto di vista e questo è grazie a te xD
Continuando a leggere il capitolo mi sn ritrovata quasi in ansia x capire cosa fosse successo a Draco (nn sn molto simpatizzante verso di lui xò sai mette una certa ansia sapere cosa succederà al personaggio ke è stato sempre il cattivo di turno) x nn reagire a nessuno stimolo
Chissà ke succederà nel prossimo capitolo e sopratutto quando Draco si riprenderà...mi incuriosisci sempre di piu complimenti x)
P.S.
mi ha colpito molto anke la rabbia di Neville quando gli ha urlato dopo averlo curato, specialmente xkè ha ragione, visto ke se nn fosse stato x tt ciò ke è accaduto a causa di Draco probabilmente sua nonna sarebbe viva.. continua cosi x))

03/01/12, ore 22:16

bel capitolo :)) l altro nn l ho recensito xkè volevo aspettare il seguito...diciamo ke commenterò ogni due capitoli xDD visto ke sto rivedendo Neville in questa ff, quando hai raccontato in minima parte delle perdite durante la battaglia mi sn quasi commossa (quando ho visto il film ho proprio pianto xDD) sto vedendo un altro lato di Neville ke nn credevo avesse, è molto determinato, direi quasi combattivo, cerca di andare avanti nonostante la perdita della nonna.
quando viene "assalito" dai suoi compagni è molto bello xkè li credo ke si renda conto di essere anke lui importante x il gruppo e x la casata a cui appartiene...sta venendo davvero una bella ff, adesso è spuntato Draco, chissà ke cosa farà Neville...aggiungo una cosa xò, rivedi un attimo il capitolo xkè ho notato alcuni errori di distrazione, forse l hai riletta frettolosamente x)) può capitare ;)
cmq complimenti x quest altro capitolo, mi sa tanto ke ti devo ringraziare visto ke prima Neville come personaggio lo consideravo poco...
Ah dimenticavo xD
la parte in cui lui dice di vedere Luna come una sorella è molto carina x)) su quel punto ho rivisto il Neville a cui ero abituata ke xò nn stona cn l immagine ke sto vedendo di lui x))) al prossimo capitolo x))))

28/12/11, ore 20:31

sembra interessante come inizio..premetto che Neville nn mi è mai piaciuto come personaggio forse xkè è stato messo sempre in secondo piano forse xkè troppo infantile nonostante i mutamenti ke si sn visti nel corso del film xò x come hai impostato questa ff già nei primi due capitoli mi ha fatto pensare che forse è meglio leggerla e vedere come si comporta Neville da protagonista...è scritta molto bene e si riesce a leggere molto tranquillamente, l ho trovato piacevole anke questo capitolo, mi hai incuriosita all inizio parlando del diario della nonna, forse è li che ti riferisci allo yuri che hai inserito come avvertimento?? spero di leggere presto i prossimi capitoli x) complimenti x questo inizio e chissà forse mi farai rivalutare il caro buon vecchio Neville xD