The greatest gift of all
di imane

16/06/12, ore 13:31

Complimenti, sei bravissima.
Non bazzico mai nella sezione Harry Potter, ma vincendo la pigrizia ho letto tutta la tua storia e non posso fare altro che rinnovarti i complimenti. Hai un ottimo stile e per una volta sento di essere riuscita ad immaginarmi una situazione in cui Draco ed Hermy stanno insieme senza che questa sembri forzata.

Luce L.

09/04/12, ore 23:03

O mio dio! Sono estasiata! Non solo scrivi benissimo, ma anche il modo in cui hai esposto un'idea a primo impatto piuttosto semplice (regalo di natale) è sorprendente. Ti dico solo che, non per cattiveria, ma da quando ho cominciato a scrivere faccio una fatica bestiale a leggere testi di altri autori più lunghi di... che so? 1000 parole? Mi stufano e finisco con il lasciarli a metà o a trovarci un sacco di errori più o meno oggettivi. Per il tuo non è stato così, tutto il contrario. Mi ha presa Tanto. TANTO. E' scritto troppo bene, e così ha catturato anche me.
Due recensioni - lasciatelo dire - sono un'offesa ad un lavoro così ben fatto.
Cioè, ti rendi conto che dalle prime righe sono stata costretta a continuare a leggere? Tu sei bravissima. E io sono sorpresissima: e questo perché, come ti ho detto, non arrivo neanche alla fine delle storie che leggo, e se lo faccio ci trovo comunque un sacco di difetti e finisco col dare una recensione critica. Quando mi sono accorta di quanto fosse corto il pulsante della barra di scorrimento mi sono praticamente detta "Spero che tre quarti siano note d'Autrice, perché sennò, mi spiace cara Scrittrice, ma scommetti che non la finirò neanche per sbaglio?".
Poco dopo (quando avevo ormai la parte semicosciente del mio cervello che cominciava a capire di star perdendo la scommessa) mentre ormai ero inevitabilmente avvinghiata dalle tue maledette righe mi è arrivato un messaggio e mi sono spaventata. Spaventata (o arrabbiata... o tutt'e due), ti rendi conto o no? Ero presa. Maledettamente PRESA. Non ricordo altra volta, da quando ho cominciato a scrivere, di essere stata così ben presa da una storia.
E quando è "apparso" babbo natale ero talmente catturata dalla storia che ho preso un colpo. E, be', te lo dico perché non mi capita spesso di venire sorpresa.

Sì, insomma l'hai capito che mi è piaciuta, no? Ok, bene così.

Giada

01/01/12, ore 20:06

Bellissima storia, semplicemente fantastica, complimenti! Non ci sono parole, bravissima!
Un caro saluto la Sognatrice

29/12/11, ore 15:39

Perchè la tua Fanfiction non ha nemmeno una recensione? Perché questa meraviglia non ha nemmeno una recensione?! Ok, ripartiamo. Ciao, piacere Tamara, ho appena letto la tua storia e l'ho trovata sublime. Non solo perchè io amo questa coppia o perché il Natale è la mia festa preferita, ma perchè non è la solita cosa melensa, oppure OOC o la solita storia trita e ritrita, vabbè hai capito. Davvero bella e scritta bene, il finale poi è stupendo! Fa sorridere e mi piace anche l'introspettività dei personaggi e il dilemma che attanaglia Draco e tutti noi in questo periodo dell'anno. Mi raccomando scrivine altre che le vengo a leggere subito u.u Baci Tams :) P.S Buon Natale! P.S.S. Non volevo spaventarti con le prime righe, sono solo un po' pazza