Venticinque motivi per amarla.
di Jules_Black

08/01/12, ore 15:30

Che meraviglia.
Ho scoperto da poco chi è Marlene (voglio dire, di solito quando Moody raccontava a Harry le morti dei volti nella foto nell'Ordine della Fenice, mi concentravo più sulla morte che sul nome) e non avrei mai pensato di associarla a Sirius.
E poi ecco che leggo la tua fanfiction e mi sembra la cosa più ovvia e naturale del mondo.
Venticinque motivi perfettamente (e credo proprio che questo avverbio non renda!) resi.
Complimenti!;)
Ciao,
Maria Paola.

29/12/11, ore 19:09

Da brividi. E potrei concludere qui, perché tutto quello che potrei scrivere su questa bellissima creazione non le renderebbe giustizia.
Difficile dire quele sia la mia shonen-ai preferita; tuttavia, resta il fatto che mi sono emozionata, veramente emozionata. Ti faccio i miei complimenti: avendo letto altre tue storie, posso dire che sei un'autrice di strabiliante talento , e sicuramente, dopo aver buttato l'occhio su questa raccolta, una delle mie preferite (quale onore XD).
Ultimamente mi sono data alle Marlene/Sirius, quindi mi farebbe un'immenso piacere leggerne alcune scritte da te! :D
Complimenti, ancora.
Un bacio,
Cate

28/12/11, ore 22:41

Sono incappata per caso nella storia e me ne sono innamorata. Credo di non aver mai letto nulla sulla coppia, mi sono dedicata pił che altro alle Sirius/Dorcas, ma Sirius lo vedo bene con chiunque (con me in primo luogo, poi, per gentile concessione, con il resto dei personaggi XD): quindi Sirius/James, Sirius/Dorcas, Sirius/Marlene, Sirius/Chiunque...va tutto bene XD
Non sappiamo nulla sulla povera Marlene, se non che č morta con tutta la sua famiglia. Poco male, questo consente una certa libertą.
Ho trovato la fan fiction davvero emozionante e intensa, in alcuni punti struggente. Hai fatto un lavoro pregevole <3
C'č solo un'imperfezione: "La mano stretta in quella di Marlene" invece di in ci va a. E poi "Gli urli" non suonano meglio, piuttosto "Le urla" o "Le grida".
Alla prossima,
Clą