Come un foglio di carta

Hei Grazy :')
Bellissima one-shot.
Dolcissima e triste D:
''
Come un foglio di carta si strappa, si lacera anche
il mio cuore, che ha perso ogni speranza di sentirti accanto a me.
'' Qua ho cominciato a piangere tanto çç
E'... come dire... FANTASTICA!
Spero di risentirti presto :)
Baci, Yuky_Chan17

28/12/11, ore 23:09

Ah, mi chiedo sempre perchè, quando si ricevono delle delusioni, si riesce sempre a scrivere pensieri così poetici.
Sarà perchè c'è il coinvolgimento emotivo dello stesso scrittore, eppure, cavoli, è davvero una fic meravigliosa.
E non sto esagerando, credimi!
La metafora del foglio di carta è a dir poco stupenda, mi piacciono molto i paragoni che sei riuscita ad inserire, sono ben fatti e unicamente poetici.
Complimenti davvero, è un lavoro certamente ben fatto.
Avverto il tono malinconico, a volte straziante con cui è descritta la fic (non fraintendermi con quest'ultima parola, quello che intendo per "straziante" è un senso di dolore celato che si può leggere fra le righe e che da tono e sentimento alla fiction), a mio parere queste due emozioni si intrecciano bene tra loro, danno al pensiero che è trascritto una musicalità unica.
Mi piace, mi piace, mi piace.
Che altro aggiungere?
L'ho messa subito nelle ricordate, una fic così ben fatta non può non ricevere un "posto d'onore" tra le storie che amo di più leggere e rileggere ;)
Mi dispiace per i tuoi affari di cuore non andati a buon fine, di ragazzi bastardi ce ne sono a questo mondo, fin troppi....
Ma non buttarti giù: morto un papa se ne fa un altro, come dico sempre, e di certo sarà migliore del precedente :)
Ora ti saluto, augurandoti un Buon Natale (in ritardo) e un Buon Anno (in anticipo xD)
Ancora complimenti per la fic, è davvero un piccolo gioiellino!
Ci sentiamo.
Un bacio

_BlueLady_

28/12/11, ore 20:42

Ciao! e Bentornata XD

mi chiedi come mi sembra? ma è bellissima!
dovresti fare la poeta secondo me,anche perchè questa One-Short
descrive perfettamente lo stato d'animo di una persona quando è afflitta per un ragazzo
bhà ragazzi tutti scemi e cretini,e poi dicono che noi ragazze siamo immature e ochette tsz!
ma se sono loro che ci fanno soffrire!
comunque,ti ringrazio per il Buon Natale,Buon Santo Stefano,Buon Capodanno e Buon Epifania,
spero che le passerai bene anche tu,e auguri per il tuo compleanno,anche se in ritardo xD
vabbè,ora vado,ci vediamo un bacio ciao!!