Perché infondo ci rendiamo conto della bellezza delle persone solo quando se ne vanno, per sempre, da noi.
di Ismene_

Mi piace, si, mi piace molto...
Però, c'è un però ci sono un pò di errori grammaticali e, credo, di battitura. Prossimo notare ciò anche nell'introduzione poichè hai scritto "nonstra" invece di NOSTRA.
Per il resto la storia non è male ma ti consiglio di mettere l'hlmt perchè il tutto appiccicato non rende semplice la lettura.

No, che tenerezza le parole di Lumacorno, forse poco azzeccate visto come ce lo presenta zia row (cioè un professore che fa preferenze codardo vigliacco e un pò str*****)
Però che originalità, Minerva innamorata, non me la sarei mai immaginata, poi di Horace Lumacorno.
Ma dove le prendi queste idee pazze?
Comunque riguardo alla mia ff sono stata in vacanza per 1 sett. oggi posto quanti più capitoli posso, quindi ti aspetto.
E per quanto riguarda la Lucius x Bellatrix? (Mi denuncerai per stolking lo so)
Comunque dai vanno bene anche dei Drabble, solo un paioooo ti pregooo fallo per la tua Emmie, che è così buona paziente... (ma quando mai)
Un bacione di quelli grandi e a più presto, (spero che la prossima recensione sia su una Lucius Bellatrix