Anche stavolta;
di Acquamarine_

09/03/12, ore 17:12

Coff coff *tossicchia con aria innocente*
Diciamo che questa la conosco, così, per caso, ci ho dedicato una buona mezzora meditando su quanto siano strane eppure tenere le James/Dominique, per cercare di mettere da parte la storia dell'incesto eccetera u.u
Sì, queste sono i dopo le quinte, a più di due mesi di distanze xD
comunque, cos'altro posso aggiungere?
che è dolce, nonostante tutto, e che per questo motivo mi hai colpita ♥
Oddio, ma l'altra giusùdicia, alias PrincessofSlytherin, non è quella andata a farsi benedire? o.O
E con quest'ultima osservazione alquanto sherlockiana (?!) mi defilo e vado a leggere il prossimo, magari alla fine le storie sul pairing mi faranno un certo altro effetto u.u
Un bacio, amore ♥
Emma ♥

17/02/12, ore 15:11

Io...io...non so che dire se non GRAZIE!
Grazie per tutto quello che mi hai fatto provare con questa raccolta, grazie per le prime drabble -in cui ho riso come una cretina-, grazie per quest'ultime -che mi hanno fatto quasi commuovere-.
Quest'ultimo capitolo è fantastico, lo so che la situazione era irreparabile, ma credo che tu abbia fatto l'impossibile.
Non avrei mai creduto che il rapporto fra quei due testoni sarebbe potuto diventare civile.
Mi dispiace un casino che la raccolta sia finita, mi mancherà aspettare il mercoledì con ansia per vedere l'aggiornamento.
Spero anch'io in una prossima volta, credimi.
Aspetto con ansia qualunque cosa scriverai.
Un bacio
Chiara ♥

P.s. Non voglio montarmi la testa ma questa raccolta è veramente per me? TU VUOI FARMI MORIRE!
Ti adoro ♥

17/02/12, ore 09:22

Tesuuu!
Sono precipitata qui a recensire con il mio papaya-power v___v
E quindi, anche questa racolta è finita, eh? D:
Peccato, mi è piaciuta tanto °-°
Eh si, anche stavolta ha scritto un capolavoro *-*
E anche stavolta la mia recensione è priva di senso :DD
Ah, lo sai che ho finito i biscotti alla papaya?! DD8
Sono depressa! Come farò senza la mia papaya!? çoç
*sigh sigh*
Affogherò i dispiaceri nella cannella! >o<
xD
Vabbé dai, me ne vado prima di inondare la pagina di lacrime! (seee xD)
Un bacione grande grande :3

Cricci ♥

ps. sono la prima a recensire! Questo è il papaya-power u____u
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 09:22 am)

08/02/12, ore 16:37

Caspita, mi pare di aver saltato lo scorso capitolo, che stupida.
Ehm, a proposito di stupide, povera Dominique! Non posso credere che lui annunci di trasferirsi con tanta facilità e leggerezza anche davanti a lei.
Il capitolo è meraviglioso e triste, come il precedente.
Aggiustare la situazione in un solo, ultimissimo capitolo mi sembra una vera e propria missione. Però hai detto che "prima o poi" scriverai delle fanfic in cui James e Dominique saranno felici, anzi l'hai promesso.
Adesso noi ci fidiamo di te e attendiamo qualcosa di felice! :D
Anzi, non sarebbe meglio se fossero felici insieme? **
Al prossimo -già l'ultimo? ç_ç- capitolo!!

08/02/12, ore 14:58

UN SOLO CAPITOLO? Questa è istigazione al suicidio ne sei consapevole vero?! Credo che l'unica cosa che mi tratterrà dal compiere un tale scempio, per la disperazione di tutto il mondo (?), sarà la promessa che hai fatto nello scorso capitolo... Io non dimentico... Muauauauauauau (Dovrebbe essere una risata malefica u.u)
Ma parlando di cose serie, questo capitolo è carinissimo.
In particolar modo mi piace la prima frase, e anche la penultima. So che sono piuttosto sadica ma mi piace vedere come Dom si autocommisera.
E beh James in questo capitolo è piuttosto assente ma lui c'è sempre, in ogni parola o pensiero della francese.
Credo di non poter resistere sono al prossimo mercoledì per un aggiornamento ma farò il possibile.
Sei fantastica <3
Chiara

08/02/12, ore 14:09

Ciao ciao Mà!
Oddio, un bambino?! O.O
Mi hai scioccata!
Penso che stavolta ti ucciderò davvero v.v
Già già xD
No dai scherzo, poi sennò come farei IO a vivere? v.v
(???)
Vabbé, lascoiamo stare, me ne vado xD
Un bacio!

07/02/12, ore 19:36

Davvero carina, questa storia, mi è piaciuta molto!

Rispecchia in pieno l'idea che ho di un'eventuale relazione fra i due personaggi. Non fraintendermi! Io amo questo pairing, ma non penso proprio che possa esserci un qualunque lieto fine, per loro. E ho sempre immaginato che sarebbe stata Dominique a tirarsi indietro, così come ho sempre pensato che di conseguenza James sarebbe stato il primo a voltare pagina. In pratica nella tua fic è tutto come l'ho sempre visto io, quindi non poteva non piacermi!

Quest'ultima drabble, poi, è la mia preferita. Il discorso che fa James a Dominique è così giusto e così sentito che non puoi fare a meno di spalleggiare per lui. In fondo ha ragione! Lui era pronto a lasciare la sua famiglia, Dom non se l'è sentita... e quindi James ha fatto benissimo a cambiare vita! Che ora non venisse a piangere da lui!

Complimenti, comunque, scrivi molto bene. In poche righe riesci a dire così tanto! Brava!

Inserisco la storia fra le seguite, nell'attesa di leggere le ultime due drabble^^
-un bacio, nan96-

02/02/12, ore 10:00

NON PUOI FARMI QUESTO! Lo sai che ti adoro, che adoro le tue storie ecc... Ma NON puoi far davvero sposare James-sono-un-idiota-patentato-Potter con qualcuna che non sia Dominique.
L'unica consolazione che ho è il fatto che scriverai una storia con 'sti due insieme, perché lo farai non è vero?
Mancano solo DUE drabble. Credo che morirò di infarto alla fine di questa raccolta, per il semplice fatto che mi sono innamorata di ogni singolo personaggio (lo so che sono soltanto due, ma altrimenti questo "bellissimo" discorso sentimentale non sarebbe tornato u.u), di ogni singola drabble, di ogni singola parola.
E mi dispiace che la giudiciA sia scomparsa ma per quel che può valere... È BELLISSIMA
Spero che aggiornerai al più preso sia questa, sia l'altra raccolta che sai che amo (Me con gli occhi a cuoricino pensando alla raccolta Disney *.*).
Un bacio enorme Chiara <3

01/02/12, ore 21:00

Ho scoperto questa storia solo stasera e l'ho letta tutta d'un fiato. Un amore proibito e impossibile (già mi piace *___*), un incesto (che mi intriga parecchio) e soprattutto tutto dedicato alla new generation, alla quale mamma Row dà talmente poco spazio che si potrebbe anche dire che le abbiamo dato vita noi... La raccolta è molto triste, la lettera di James è una pugnalata al cuore vera e propria, però nella vita non c'è quasi mai il lieto fine, quindi apprezzo il realismo... Quando mi affeziono ai personaggi per me è sempre terribile doverli far soffrire e, se ciò accade anche a te, non ti detesto e comprendo la tua "necessità" di scrivere una storia dove saranno felici...
Attendo le prossime due drabble.
Harry Potterish

26/01/12, ore 18:54

Noo! Ma come è possibile?! James mi delude, sìsì u.u
La drabble è tristissima, ma come tuo solito è scritta molto bene.
Aspetto il prossimo mercoledì per le reazioni isteriche e incontrollabili :)
... Si sposa?! E perché? E con chi? E la povera Dominique come farà?! DD:
Eh no, è stato proprio un piccolo grande trauma!
Complimenti ancora

25/01/12, ore 20:00

Ciao Mà!
Allora, prima cosa: io non posso odiarti!
Come faccio, dimmi? D:
Nemmeno se mi sforzo ci riesco!
Sei troppo Mariucciosa! (?) **
Comunque non m sarei aspettata una notizia simile.
*respirone*
E' stata una sorpresa! °°
Continuala presto, mi raccomando :3
Ah, scusa se ieri non mi sono fatta viva su Msn, ma i miei avevano tolto la connessione per colpa di quel cretino di mio fratello =o=
Un bacio grande grande!

25/01/12, ore 16:45

NONONONONONONONONONONONONONONO! Ho già detto NO?!
MA CHE CAVOLO STA SUCCEDENDO? Passa una settimana e James decide di sposarsi. Eh no CARO MIO!
Non permetterai che una cosa del genere succeda non è vero? *Me in ginocchio, con le lacrime agli occhi che implora pietà per il suo povero cuore*
Tu ci tieni a me non è vero?! E allora TI PREGO, TI PREGO NON FAR SPOSARE quel rimbambito di James con una che sono sicura sarà ancora più rimbambita di lui se ancora non ha capito che lui non è affatto innamorato di lei.
Scusa lo sclero ma ci stava tutto u.u A parte questo nulla da dire. La drabble è stupenda, come le precendenti.
Aggiorna presto e PER FAVORE cerca di non farmi prendere un infarto.
Sei bravissima.
Un bacio
Chiara <3

22/01/12, ore 12:53

Che bello, una raccolta di drabble su Dominique e James! Le adoro :)
E' scritta molto bene e soprattutto sai stabilire bene i tempi nelle drabble: sembra tutto più naturale!
La mia drabble preferita, fino a quest'ultima è quella in cui Dominique sta iniziando il tema di Storia della Magia e James le butta l'acqua gelata addosso. Bella, davvero.
L'ultima drabble invece è un po' sconvolgente, la coppia è stata sempre così... allegra? Scherzosa? e una drabble così triste non me la sarei aspettata.
In ogni caso, complimenti, aspetto tanto la prossima drabble e spero che aggiorni presto :D

Flamel_

p.s. E' possibile che abbia inviato una recensione due volte... Se è così, avvisami che cancello la prima ^^

20/01/12, ore 16:19

Questa tristissima drabble è davvero davvero stupenda.
Spero che il giorno dell'aggiornamento arrivi più in fretta del solito perché non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia.
SEI FANTASTICA <3
Chiara :)

12/01/12, ore 18:29

Buon salve! ^o^
Come stai Mà? **
Alla fine ti è arrivato il mio pacco? °°
C'era dentro una torta al cioccolato! ^o^ ♫
Vabbé, tornando seri..
Sono curiosa ._.
E la cose mi soddisfa non molto ._.
Perché mi ci fai pensare su? ¬.¬
Non puoi farmi queste coseee >.<
Così mi costringi ad usare il cervello! D8
*Cri si tira uno schiaffo sulla testa*
...
*DOON..DOON.. DOON.. DOON.. \infty (<- Sono diventata matta a cercare questo diavolo di simbolo!!)*
Vedi?! D:
Completamente vuoto v.v
Anche perché non ho la più pallida idea di chi possa essere la ragazza di cui parla la ff °-°
Quindi scelta intelligente (citazione necessaria alla Nonciclopedia) sparo a caso :D

Possibili opzioni:
~ 1: La Principessa Peach, di Super Mario
~ 2: Viky, di Due Fantagenitori
~ 3: Mia zia Clara
~ 4: Mary Poppins
~ 5: Qualche ragazza di Harry Potter che io ignoro totalmente a causa del mio profondo e giustificato odio per il nanetto occhialuto (e no, non sto parlando del Detective Conan xD)

Allora? °°
Quale sarà mai?
Comunque e qualunque sia, sappi che ti voglio tanto ma tanto ma tanto bene!
Un bacione

Cri ♥