Anche stavolta;
di Acquamarine_

09/04/12, ore 15:07

Oh, come mi piacciono i bambini! Non amo molto le James/Dominique, ma mi piacciono tutte le ff che hanno come protagonisti i bambini *-*
E comunque penso che, dopo aver finito di leggere la raccolta, le adorerò!
Be', James è uguale a suo nonno! Però mi piacerebbe sapere cosa ha fatto... O.o

09/03/12, ore 17:12

Coff coff *tossicchia con aria innocente*
Diciamo che questa la conosco, così, per caso, ci ho dedicato una buona mezzora meditando su quanto siano strane eppure tenere le James/Dominique, per cercare di mettere da parte la storia dell'incesto eccetera u.u
Sì, queste sono i dopo le quinte, a più di due mesi di distanze xD
comunque, cos'altro posso aggiungere?
che è dolce, nonostante tutto, e che per questo motivo mi hai colpita ♥
Oddio, ma l'altra giusùdicia, alias PrincessofSlytherin, non è quella andata a farsi benedire? o.O
E con quest'ultima osservazione alquanto sherlockiana (?!) mi defilo e vado a leggere il prossimo, magari alla fine le storie sul pairing mi faranno un certo altro effetto u.u
Un bacio, amore ♥
Emma ♥

29/12/11, ore 15:48

Fammi capire hai scritto un'intera raccolta su James Sirius/ Dominique? Spero vivamente no per te perché altrimenti non ti libererai mai più di me e ti giuro che è una minaccia.
Ma passando ad altre cose... Ciao :)
Eccomi di nuovo a commentare un piccolo capolavoro. E' stupendo. Davvero.
Io adoro questa coppia ma purtroppo non sono molte le persone che scrivono su di loro. Questa storia è estremamente tenera.
Me l'immagino già a litigare da piccolini *.* Okkey forse è il caso di smetterla dato che non credo ti importi molto dei miei sproloqui.
Ti prego aggiorna presto. Sai che qui c'è sempre una lettrice che aspetta con ansia di vedere un tuo aggiornamento.
Con affetto Chiara. <3

P.s. Sono di nuovo la prima a recensire *.*