Plumose Things
di samek

27/04/12, ore 00:03

HAHAHAHAHHAHA
QUESTA ONE PER QUANTO BREVE SIA è DAVVERO FANTASTICA :'D
Ha un bel significato ma contemporaneamente è divertente *^*
Anche il mio personale,piccolo e invisibile Castiel appolaiato sulla mia spalla sta ridendo ED è RARO CHE CASTIEL CAPISCA QUALCOSA E RIDA!!!
Vabbèè ancora brava!!!
*salutano con la manina*

30/12/11, ore 19:42

Oddio, ma che carina che è questa fiction? xD
E' la cosa più dolce che ho mai letto su supernatural. Sei stata bravissima a creare una storia così simpatica e delicata senza però cadere nell'OOC,  davvero i miei complimenti, non tutti ci sarebbero riusciti. :D

30/12/11, ore 19:03

L'avevo già commentata su Livejournal, ma ho mal di gola, sono confinata sotto la trapunta con un disco di canzoni natalizie ed ho tanta voglia di fluff, e questa storia trasuda fluff e amore piumoso.
Amo come sei riuscita a mantenere i caratteri di Same e Dean, e perfino quello di Castiel, che non fa che cinguettare e saltellare, ma è tremendamene Cas. Eppure, in tutto questo fluff, ho adorato soprattutto l'ultima battuta di Dean: sembra quasi di vederlo, mentre stringe quel cosetto in mano e fa il duro, pur con quell'istinto latente di "mamma-chioccia" (l'attenzione con cui lo afferra e il fatto che se lo sia infilato nel taschino ♥)
E niente, io non so più fare un commento coerente, ma volevo farti sapere che l'ho letta nuovamente e sono sempre qui, con un sorriso sulle labbra e tanto amore per questa scenetta.
[Recensione lasciata per la Lotteria di Writers Arena Rewind]
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 07:05 pm)

29/12/11, ore 02:36

Bellissima XD non ti smentisci mai Samek il tuo Dean è LUI sempre e comunque!!!

28/12/11, ore 21:28

è bellissima questa fic.... ho letto quasi tutte quelle che hai scritto su supernatural e mi sono piaciute tutte, continua a scrivere mi farebbe piacere leggere altre cose mi piace il tuo stile