Pettegolezzi, una chiaccherata qua ed una di là.
di Klaine is the way

02/02/12, ore 21:03

Ciao ^_^
Sono AliStratus, ma puoi chiamarmi semplicemente Ali se vuoi xD
Allora la tua fiction mi ha subiito colpita, Gwen alla fine è andata da Lindsay per farsi fare i capelli e lei non è mai entrata da un hair-stylist. Si vede u.u
Bhè, che dire, in s'è è carina il carattere di scrittura è troppo grande però, dovresti diminuirlo un po' inoltre ci sono alcuni errori gravi, tipo questo!

Famigliare..

Non dirlo neanche per scherzo! E' famiLiare.
A volte ti dimentichi di mettere le maiuscole dopo i punto o discorsi diretti e non va bene.
Poi questa frase:

C'era un caldo cane.

Ma scusa! Ho capito che dentro al negozio di hair-stylist c'era caldo, ma piuttosto metti "caldo terribile" o "allucinante". Sembra che dentro ci sia un cane (animale) che sta cuocendo! Non so se mi spiego.
Mi spiace ma la bandierina non sarà verde ma bensì azzurra, ovvero neutra, mi spiace.
Bene, alla prossima allora.
Ciao! <3

AliStratus *

02/01/12, ore 22:17

Quando continui??Sono curiosa!
Pettegolezzi? Diciamo che io so tutto di tutti...ma se io vengo a sapere una cosa non la racconto!
Sono la tipica ragazza che preferisce ascoltare che parlare...e queste fanfiction mi piacciono!
Ascolto i pettegolezzi di tutte le ragazze wow! Hahahahahaha lo so sono pazza...
Ma voglio sapere il resto!! E poi...io mi ricordo di Duncan *pensa a lui impiccato* mi stava simpatico! XD
Ciao, ciao!

29/12/11, ore 11:31

Ciaooo!
Mi sa che è la prima volta che recensisco una tua storia, quindi...
Piacere io sono Faby_Chan! *le stringe la mano*
Dal tuo nome credo che sei una sostenitrice delal Gwancan...
La tua storia mi ha molto incuriosito e anche se mi fanno male le braccia (sono tornata da 2 giorni di neve) e non mi va di stare a scrivere al pc,
la recensisco.
Quindi continuala il prima possibile :3