Il tetto dipinto
di Meimi82

28/01/12, ore 16:06

lacrime.. su lacrime..
peccato sia già finito.. :(
Ma che finale stupendo gli hai donato.
Magnifica.
Un bacio.

22/01/12, ore 12:29

ç________ç degna conclusione per una storia così bella, delicata, appassionata e struggente come solo la vita a volte può essere. Meravigliosa l'ultima frase della figlia di Amy e Tommy. "Vorrei anch'io un giorno avere il mio tetto, e portarci su Amore." Meraviglia. Ora che hai iniziato, non smettere MAI di scrivere. Sarebbe un peccato mortale. <3

22/01/12, ore 03:28

Ci credi che ho letto tutto d'un fiato? Ho riso, ho pianto e ho vissuto con la tua Amy. Hai usato delle parole stupende e vive, i colori, le canzoni, le immagini. Tutto sembra come davanti agli occhi, come se anche io fossi stata sul tetto a guardare quello che succedeva. Bravaaaaaaa, sono in modalità *AWWWWWWW* sto aspettando la continuazione!

20/01/12, ore 22:35

Tenero, triste, passionale, dolce, nostalgico. Ecco quello che si prova leggendo queste parole. Emozioni uniche. Grazie. Un bacio. Ayris.

05/01/12, ore 15:23

Ok, avevo capito dal capitolo precedente la parte 2012, che Max non avrebbe fatto parte del futuro d'amore di Amy. Ma morire così? T.T Sono senza parole e scommetto che di mezzo c'è l'ex di lei (David, giusto?) Nervosismo!! Ma bello comunque. :)

04/01/12, ore 18:32

Oddio, io amo sempre più la tua storia. Presente, passato e futuro. Miscelati ma ben organizzati.
Non vedo l'ora di leggere il tuo capitolo :D
Un bacio, Ayris.

29/12/11, ore 21:47

Io AMO questa storia tra passato e presente. E AMO che ci ficchi dentro (senza appensantire MAI) la tua colonna sonora. Eri <3