These are a few of my favourite things
di Harriet

01/01/12, ore 19:47

bella!mi ha colpito molto,una domanda difficile ma una risposta veramente fantastica e ...perfetta!hai riassunto tutti i sentimenti e le gioie del dottore,la felicità che prova dinanzi allo stupore,alla genialità,alle parole e soprattuto dinanzi ai suoi compagni *w*
"La persona che gli ha insegnato a usare la parola spoiler."
 che bello! mi è piaciuta davvero tanto ^_^

31/12/11, ore 19:10

BELLA.BELLA.BELLA.
Davvero, non c'è che dire! E' stupenda! Sono d'accordo con tutti i concetti da te elencati, scritti alla perfezione.

"Quella meraviglia che ha rubato circa settecento anni prima, con una mezza idea di riportarla, forse. Quella meraviglia da cui si è fatto rubare. "
Tutto perfetto, IC, scorrevole e scritto in un modo semplice, ma anche intricato che ho particolarmente apprezzato.
Con poche parole sei riuscita a trasmettere DAVVERO tanto! Questa va tra le mie preferite, perché l'ho adorata!
Non prendertela se non ricevi molte recensioni, ma non molti apprezzano storie un pò più complesse e introspettive, invece della semplice trama banale!
Io si, invece :) e hai tutta la mia ammirazione v.v (ora sto cacciando paroloni, ma davvero mi è piaciuta!)
Complimenti e buon anno nuovo!
Harete imasu