Solo noi e l'Azzurro
di Eerin

jenny88
04/04/04, ore 18:45

Bellissima non c'è che dire! xò come sempre mi fa crepare di gelosia... cmq bravissima continua così

Giada
03/04/04, ore 16:31

a me come inizio è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Blackmoony
03/04/04, ore 15:16

ciao!!io la trovoveramente bellissima!!sarebbe bello se ci impostassi una storia!!bacioni^______^

Ayra
02/04/04, ore 21:43

è...nn ho parole...è stupenda...meravigliosa...incredibilmente bella...i pensieri di Ginny sono espressi benissimo...qll riflessioni su draco meravigliose...se la continuassi ne uscirebbe qlks di magnifico...

Poyel
02/04/04, ore 20:55

Kome non è superlativa??? Questa ff E' superlativa... bellissima... i pensieri struggenti e dolorosi di Virginia sono scritti e raccontati benissimo. Complimenti!

Cloudy
02/04/04, ore 20:34

Carina!!! Davvero carina!! Bello il modo in cui descrivi i pensieri di Ginny e inoltre è molto scorrevole da leggere!

kate granger
02/04/04, ore 19:41

è davvero STUPENDA!!!!!!!!!!!!non so come ti è venuta in mente,è bellissima.ho pianto come una fontanella!!!!spero di leggerne presto un'altra!bacioni kate

02/04/04, ore 19:01

Grazie davvero per i commenti *sorrido sempre come un ebete a leggerli*.. a dir la verità ci ho pensato, alla possibilità di costruirci su una storia..ma devo pensare bene a come impostarla. Per cui non so bene ancora cosa farne. Vedremo;) Grazie ancora kiss!

Kiara
02/04/04, ore 19:00

Che carina Eerin...è molto caruccia, davvero..mi è piaciuta molto questa Ginny che si strugge d'amore per Draco! In particolare è stato bellissimo il paragone del sogno, Ginny che sogna Draco..beh spero che ilsuo sogno s'avveri!Non è che hai in mente un sequel per caso?^^ *Kia pretenziosa* Beh la smetto di romperti ^^'' un bacioneeeeeee Kiara

Ginny85
02/04/04, ore 18:15

Al contrario, a me è piaciuta molto!^__^ Sn una fan sfegatata della coppia Draco/Ginny, e già sl per questo mi piace qualsiasi cosa venga scritto su di loro...ma a parte questo, la tua one shot è davvero carina! Breve ma intensa! Senti, che ne diresti di ricamarci sopra una ff più lunga? Magari con questa come intro? Vabbè, era solo un'idea. Cmq complimenti!! Baci, Ginny85.

Ly
02/04/04, ore 18:12

Ma stia scherzando, Eerin? Io la trovo davvero, davvero molto bella. Sei stata dolcissima... T___T Mi veniva quasi da piangere... E son contenta che finalmente sei tornata a scrivere qualcosa. E soprattutto qualcosa di così sensibile. Mi è piaciuta particolarmente quella frase sui sogni... Bravissima, Eerin! Un grosso bacione e continua a scrivere! Ly