Enchanted
di noceur

03/01/12, ore 10:49

E' bella caspiterina, bella bella *-*
Sembrerà strano ma a me lo Styles in questa versione piace, e pure tanto e.e

E come hanno già detto le altre ragazze: l'idea di farla diventare una long come la vedi? Io bene, sono curiosa di sapere chi 'la spunterà' tra il biondino e il grandissimo stronzo.
Passami il termine, sorry. :)

Vabbè dai, decidi tu. Intanto ti faccio i complimenti per questa!
Un bacio, Paola

02/01/12, ore 17:05

Harry no,è uno stronzo.
Niall si,me gusta mucho (?). *-*
Secondo me funzionerebbe farla diventare una long,perchè potresti raccontare di come si innamorano,sempre se lo fanno,quei due capoccioni di Mad e Niall. *-*
Comunque questa OS mi è piaciuta tanto. :)
Ciao ciao. :3

01/01/12, ore 20:03

...che ne dici di una versione long...?
E' bellissima, ciuoè (si, proprio ciuoè!) Horan che piasdasioh e poi Maddison che fpidfsdgo e Harry che -.-

Mi sono spiegata no? (no.)

Secondo me è una bella storia........................................(prima finisci l'altra u.u <3)

-C.

31/12/11, ore 19:17

ma che brava la mia martina (so come ti chiami, è il diminutivo di marta [?] okay non c'entra una beata minchia ahha)
ma sto styles porco mondo?
cioè, io voglio lui con maddison, per quanto mi piaccia niall sono team styles forevaaaaahh
e non puoi buttarmi lì così una shot che allude per forza a un seguito quindi PRETENDO che tu scriva la long. ORA!
cioè no dai, non proprio ora ma quando torni da barcellona :)
capito? capito.
allora fai buon anno e ci sentiamo quando torni ciccina bella <3
jas

29/12/11, ore 14:15

Barcellona? dsughskdjfgheriugsdfb, VENGO ANCHE IO! çç
okay, carissima, questa sarà una long. oh yeah!
Poi il finale! AHAHAHAHAHAAH, cioè, Styles, dai!
Long, long, long, long! yeah, yeah. (?)
Bene, spero che tornerai presto, già mi manchi. <3
Sarah.

29/12/11, ore 12:01

Non so se hai capito... questa DEVE diventare una long. NO, SERIO. Quando l'ho letta ho detto 'Oh che bello un'altro inizio di una storia bella come la prima, SII! Inizierò questa storia che bello, ora la leggo:D' e poi leggo il tuo spazio 'questa OS' E NO CAZZO, CHE PALLE, TUTTE I PRIMI CAPITOLI A CUI MI APPASSIONO SONO OS, non va bene, cazzo. Quindi, falla diventare una long u.u (?) ahah
E' bellissima, e penso che tu lo abbia capito leggendo le righe sopra. ASPETTO CON ANSIA IL SECONDO CAITOLO CHE ARRIVERA' OBBLIGATORIAMENTE.
With love:')