I feel like I’m on top of the world with ur love
di Crazy_Girls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/04/14, ore 19:53

Uau è fantastica questa fanfiction <3.<3 non ne ho mai letta una così bella complimenti scrivete molto bene prenderò spunto hahahahaha comumque nn ne avete fatte altre simili?

11/09/12, ore 22:50

lo so sono in ritardo ma devo dire che mi dispiace che sia finita anche se come fine era perfetta!!!!!!!

In realtà quasi immaginavo dal titolo dal titolo che Harry sarebbe rimasto incinto (?) HAHAHAHA  Sono contenta che nonostante tutte le difficolta siano comunque rimasti insieme... A me loro due sono sempre piaciuti moltissimo :)

Per quanto riguarda India e Liam, non pensavo volessero averne un altro. In ogni caso, mi è piaciuta come idea :)

Zayn ed Elena sono moooolto pucciosi *-* Finalmente una bella bimba in arrivo :DD

Meredith e Niall non mi convincevano molto all'inizio, poi però mi sono affezionata anche a loro :)

Giuliana e Louis sono fantastici HAHAHAH Sono proprio due tipacci u.u Immaginavo che Giuls non avesse in progetto un figlio e in effetti neanche io la immagino come mamma hahaahah Ma come zia sarà perfetta :) xx

21/08/12, ore 17:44

Uhm... Non saprei... Sono indecisa tra Liam e India e Alice ed Harry... No dai, Alice e Harry :D hahahahaha:3
HAHAHAHAHAHAHAH Harry e Zayn sono dei pazzi.... Hanno imbrattato il piccolo Ed come se fosse un pupazzo o un manichino, e ci si sono anche impegnate HAHAHHAAHAH è stata proprio una bella idea, complimenti a tutte e due :) xx

Anche se io sto leggendo questa storia già completa, volevo solo dire che la storia è sempre interessante, mai banale, divertente e allegra... Non capisco perchè nessuno recensisse, ma in ogni caso avete fatto bene a non fermarvi... Questa fan fic è davvero molto carina :) L'unica cosa che posso dirvi a proposito delle mancate recensioni è questa: i capitoli sono davvero molto lunghi, non ce n'è neanche uno che può essere definito corto... Così, quando qualcuno legge potrebbe dimenticare o addirittura non avere voglia di dire la sua ad ogni capitolo... Poi insomma.. Le storie vanno scritte aldilà delle recensioni.. Quelle prima o poi arriveranno e ancora più numerose di quelle che ora avete :) xx

20/08/12, ore 11:09

Elena sorrise e poi si avvicinò al finestrino del guidatore e con due dita bussò, sorridendo alla sorella che abbassò la musica e la guardò.
- Saluta il tuo amico e andiamo che fa freddo qui! – disse abbassando il finestrino.
- Veramente ci ha invitato ad entrare India– disse sorridendo la ragazza.
- Eeeelll –disse lamentandosi.
- Daiiii– disse facendo gli occhi dolci.
Dai Giuls non faremo tardi – disse Zayn.
Ok andiamo – disse spegnendo di scatto la macchina e chiudendo il finestrino.
- L’abbiamo convinta subito? Cavolo allora è davvero Natale– disse Zayn sorpreso
Idiota ti ho sentito – disse la ragazza scendendo dalla macchina, chiuderla per poi seguire la sorella e il ragazzo.

HAHAHAHAHAHAHAHAAHAH Giuls mi fa morire quando se ne esce con le sue risposte acide HAHAHAHAHAHAHAH
Non so perchè le altre si dedichino solo a Harry.. A me interessano indifferentemente tutti i personaggi :) Comunque, a proposito di Harry... Adoro quando coinvolge tutti nel fare i video diaries per Ed.. è una cosa davvero dolce, un'idea grandiosa quella dei video diaries :) xx

18/08/12, ore 18:47

- Infondo è il mio compleanno– disse cingendole i fianchi
- Infondo non me ne frega una beata mi…- il ragazzo le tappò la bocca con la mano
-Non essere volgare, rovini il momento –disse sorridendo malizioso. La ragazza gli morse la mano – Ma sei scema? – disse poi guardandola di sbieco. – Non pensavo mi detestassi così tanto – disse abbassando lo sguardo deluso. La ragazza venne invasa da uno strano senso di colpa
Infondo non ti detesto tantissimo – disse sorridendogli per cercare di sistemare la situazione
- Allora perché non vuoi baciarmi? -
- Ti monteresti la testa!
– disse sicura
- Prometto che non uscirà da questa casa, la tua reputazione da ragazza acidella è al sicuro– disse avvicinando il proprio viso al suo. La ragazza era ferma, immobile. Stava per baciare Louis Tomlinson. Il ragazzo le prese il volto tra le mani e le lasciò un tenero bacio a stampo, staccandosi poco dopo per vedere la reazione della ragazza che sembrava aver assunto un colore misto tra fucsia e porpora in viso. Poi le si avvicinò di nuovo, sperando di non riceve un ceffone in pieno volto e ripoggiò le labbra in quelle di lei dove il bacio si fece più lungo. La ragazza senza accorgersene davvero schiuse la bocca facendo iniziare un gioco di lingue. Louis sentiva strane sensazione scendere e salire per tutto lo stomaco e la spina dorsale e sperò per un momento fosse effetto dell’alcool. Si staccò e la guardò di nuovo sorridendole di nuovo – Grazie … penso sia stato il regalo di compleanno più bello quest’anno! –

OOOOOOOH Finalmente Giuls ha smesso di fare la sostenuta u.u In fondo, come si fa a resistere a Louis William Tomlinson? hahahahahah :DD
Leggere che tutti quanti erano brilli era un pò terrificante LOL Sembrano che nessuno di loro regga l'alcool benissimo haha:DD Alla fine, sono tutti così giovani... Se non si divertono ora, quando lo faranno più? :) xx

18/08/12, ore 18:24

- Oh cazzo! – disse Zayn staccandosi, troppo bruscamente e guardando la porta aperta.
- Giusl, vattene a letto! – disse la sorella guardandola.
- Anche tu, forza, credevo fossi già tornata! -
La mamma l’ho lasciata in Italia! – disse la sorella guardandola.
- A te non dico niente! – disse facendo con le dita il numero tre e entrando in casa, lasciando la porta aperta, Elena la vide salire le scale e sparire nel buio del corridoio del piano di sopra.

HAHAAHAHAHHAHAHAHA Giuls è acida, ma è proprio per questo che mi sta troppo simpatica LOL
Wow, mi sembra ieri quando ho cominciato a leggerle.. Adesso invece sono al capitolo 20 :) Questa storia mi interessa davvero tanto e, se prima i personaggi per me erano un pò 'estranei', adesso posso dire con certezza che mi sono affezionata a ognuno di loro :) Credo che quando finirò di leggere questa fan fic, mi mancheranno le peripezie di Alice e Harry, la tenerezza di Liam e India, le uscite con i ragazzi e perfino quell'acida di Giuliana HAAHAHAHAHAH :) xx

Quanto mi piace quando ci  sono i link per vedere gli outfiiiiiiiiiits *-* Io amo la moda in generale e queste sono cose che mi mandano fuori di testa hahhhahaahaha *-* Comunque,a parte questo piccolo appunto positivo... La vostra storia non è assolutamente noiosa! Anzi!!! Però forse la gente ogni tanto preferisce leggere solamente piuttosto che recensire ed è per questo che non siete riuscite a raggiungere il numero di recensioni sperato... Aggiungendo nuovi personaggi la state rendendo ancora più bella, perchè la movimentate :)
Credo comunque che di recensioni più ce ne siano e meglio è, ma se non arrivano pazienza... In fondo ci sono molte persone che vi leggono e questo è l'importante :) xx

La parte che ho preferito è stata quando Harry è il papà hanno fatto pace :) Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto, ma voi l'avete fatto davvero con stile! :) Davvero bravissime :D
Finalmente Liam ed India sono usciti un pò u.u In fondo stare sempre chiusi in casa non era una delle prospettive più eccitanti u.u Alla fine, anche se c'è il bamibno, loro due hanno diritto a divertirsi come tutti i giovani, no? :)
Ancora non ho capito cosa Giuls ha in mente... E neanche Louis hahahhahh u.u Sono entrambi diabolici LOL :) xx

15/08/12, ore 13:10

Hahahahahahaah che caratterino Giuls :P Le due sorelle sono proprio completamente diverse l'una dall'altra LOL
Comunque, non ho idea di come possano evolversi le cose... Louis comunque quando ha in testa qualcosa, lo ottiene HAHAHHAHAHHA Quindi, attenta Giuls u.u
Harry forse ha capito che il suo atteggiamento dei confronti del padre è errato... In fondo, comportarsi così era un male per lui e per gli altri.. Era diventato piuttosto irritabile a quanto pare :) Domani leggerò il prossimo, non vedo l'ora :D xx

14/08/12, ore 11:40

- Troppo vento! – disse Zayn entrando in casa di Louis e chiudendosi la porta alle spalle. – Chi si sta trasferendo nella casa qua di fronte? – chiese indicandola.
- Non lo so, so che ci hanno fatto dei lavori ma non mi sono mai interessato più di tanto! – disse andando in cucina, seguito dall’amico. – Caffè? -
- Si, grazie! -
Louis si avvicinò alla finestra e sbirciò, vide un camion dei traslochi e poi automaticamente riconobbe le due ragazze.
- Adesso torna tutto! –
- Torna cosa?
– chiese Zayn non riuscendo a capire.
- Il minimarket era del signor Tate e anche quella casa! – disse guardandolo.– Ricordi le ragazze dell’altro giorno? Oh si che te le ricordi! – disse senza aspettare una risposta. – Sono loro! -
- Sono loro chi?
– chiese Zayn ancora non riuscendo a capire.
- Le due ragazze dell’altro giorno, sono quelle che stanno tornando a vivere nella casa qua davanti! – disse sorridendo.
Zayn sorrise, riuscendo finalmente a capire. Rimasero in silenzio per un minuto abbondante. Poi entrambi videro la torta al cioccolato, che la signora Tomlinson aveva fatto quella mattina, ancora intatta sul bancone della cucina e ad entrambi venne la stessa idea.
- Andiamo a dargli il benvenuto! – disse Louis sorridendo all’amico.

Non so per quale motivo, ma a me questa parte piace veramente tanto :DD Non lo so, ci trovo qualcosa di molto simpatico u.u Chissà che ruolo avranno in futuro quelle due ragazze :) Anche se io qualche mezza idea già la ho, ma... aspetterò le conferme nel prossimo capitolo u.u xx

Scondo me. è stata un'ottima trovata (come avevo già detto nella recensione precedente) quella di introdurre il padre... Il rancore di Harry verso il padre sta movimentando la storia e la sta rendendo molto più interessante, anche se già prima lo era! :) Come sempre, Alice gli sta sempre vicino e affronta tutto con lui, sia le cose belle che quelle brutte.. Ne hanno passate tante quei due, e sembra che adesso abbiano trovato una loro stabilità!
Il piccolo Edward cresce bene a quanto pare, e poi con quei due genitori, come potrebbe essere altrimenti?! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sto davvero appassionando a questa storia :) xx

Questo è stato un capitolo immensamente dolce e tenero =) Soprattutto, c'è stato il ritorno del padre che, almeno per me, è stato inaspettato... In fondo, per rimediare ai propri errori, non è mai troppo tardi se si vuole davvero recuperare il rapporto con qualcuno :) Harry anche lo capirà, prima o poi, so che lo farà :) xx

Questo capitolo un'ansia terribile addosso hahaha D: Cioè, non è che sono preoccupata,anzi, sono più che sicura che questo bambino è sano e che quindi non ci saranno tanti problemi, ma la suspense ogni tanto mi faceva venire qualche piccolo dubbio u.u quando Liam sviene, mi è venuto da ridere hahaha :D come sempre, capitolo fantastico :D xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]