I feel like I’m on top of the world with ur love
di Crazy_Girls

Oddio che capitolo lungo hahahaahahah D: Ma è scritto davvero molto bene :) E ci sono proprio tutti e 5, con tanto di fidanzate hahaah Vedo che siete rimaste fedeli alle loro personalità originali :D Zayn è il solito vanitoso, Liam è dolce e puccioso, Niall allegro e spensierato e Louis e Harry sono complici l'uno dell'altro :DD Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti! xx

Ciao, voglio farti i più sinceri complimenti per questa fantastica FanFiction!!
La adorooo**
Grazie per averla scritta.DAVVERO!!
Io AMO Liam e anke Ed<3<3<3

Ciao care!
Anche questo capitolo è semplicemente magnifico ;D
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di vedere cosa succede con El e Giuls (nella storia sei parecchio acida, cara!)
Complimenti e spero che arriviate presto alle 11 recensioni, non vedo l'ora di leggerlo :)

Mi piace tanto questa FF,scrivete benissimo **
Non vedo l'ora di leggere il seguito:sbrigatevia a scrivere *u*
Sul serio,bravissime :3

ECCOMI! Come promesso v.v
Sono quella di Monique :3
Allora, mi è piaciuto un sacco come capitolo, ma non riesco a capire l'età dei ragazzi.
Voglio proprio vedere come la porterai avanti.
Scrivi bene e questo capitolo era bello lungo, molto piacevole.
Mi ricordo ora che siete due D:
Allora va un brava ad entrambe.
Alla prossima.

Oddio ma che bello questo capitolo! :3 Troppo dolcioso! :) però povero il mio Malik senza una ragazza... Zayn arrivo ioooooooooooooooooooooo *corre verso Londra* quando aggiornate mie belle donzelle?!?!?! :) io voglio leeeeeeeregggggeeeeertrtrtrreeeeeee! ok, la smetto! ahahaha :) Love C. p.s: scusate la recensione without sense! :)