Sai Tenere Un Segreto?
di MuffinRipieno

28/12/13, ore 22:50

La storia è perfetta :-) . Sei proprio sicura che la Calder non lo abbia provato? Insomma... capiscimi

27/07/12, ore 01:10

è bella ma non capisco...non hai descritto quasi nulla della scena hot...

28/04/12, ore 23:43

ma quale pesantuccia e pesantuccia, io penso che sia molto bella solo che sicuramente loro due provavano qualcosa già da prima quindi che senso ha illudere i fidanzati reciproci e poi perchè i rispettivi ragazzo/A STAnno di sotto e loro da soli in un'altra stanza?

25/03/12, ore 21:04

la adoro cazzo sta storia *--*
non ti preoccupare non è pesantuccia ;)

17/03/12, ore 21:12

CAZZO, i miei ormoni!
AHAHAHAH, no davvero dsfkjlgbidnyuoh.
Me gusta so so so much esta OS, yeah.
bsfudiergbpons è stupenda. :')

xx

02/03/12, ore 12:04

Mi è piaciuta troppo! Hahah si sono perversa anche io :3 dai su chi è che almeno una volta non ha immaginato una cosa del genere?
Bravissima
fede xx

14/01/12, ore 02:19

rdh,bdahydkbykvi *-* non so perché Louis è quello che mi ispira più sesso di tutti! Ahah, non posso farci nulla :') no comunque, bella la OS, mi piace :)

31/12/11, ore 12:28

Mi sento una poco di buono andando a leggere queste OS (?) AHahahah ma mi piacciono troppo XD lo so, non sono mentalmente normale! Comunque questa storia mi piace tantissimo!!:D vorrei leggere altri capitoli sui loro incontri clandestini (?) Ahaha quindi MUOVI IL CULO (?) E INIZIA A SCRIVERNE ALTRI XD Baci Giuls:3

31/12/11, ore 11:12

Ciao Muffin! Posso chiamarti così vero? ahaha
Ok, momento serietà. Ho seguito il tuo consiglio e sono venuta a leggere qualcosa di tuo, guarda caso a rating rosso, tanto per rimanere in tema con la mia os ahahah
No ma questo Louis sporcaccione? Ne vogliamo parlare?? Complimenti per il sogno!!
Spero per la ragazza, che immagino sia tu (aahhaah), che questi incontri clandestini con il bel Tomlinson capitino spesso!!
Much Love.

29/12/11, ore 14:41

Minchia! E ripeto Minchia!
Porcella la ragazza, e in quanto a lui, beh non c'è da meravigliarsi!
Ahaha, come ti è uscita questa OS?
Cavolo è bellissima, la amo, non avevo mai letto nulla del genere, ma mi piace! :D
Poi questo intrigo dei fidanzati che sono al piano di sotto mi esalta in un modo che.. sarà che io sono fissata coi tradimenti, essi li amo. (?)
Brava! Bella! Mi piace assai, io prenderei spunto da questa per una nuova Fan Fiction.
La aggiungo subito alle preferite a ritmo di minimal (?)
ahah ciaooo :D

28/12/11, ore 22:46

Ahahah e invece è bellinaaa =) e poi scusa...chi non si è mai fatto pensieri non proprio puri su Louis!?Io sicuramente li ho fatti e non credo di essere l'unica cn questo pezzo di carota u.u
Baci!