- Bacco e Venere -
di war

07/04/15, ore 14:27

Salve, carissima! :)
Approfitto di questi ultimi giorni di vacanza per rimettermi in pari con alcune letture, prima di ritrovarmi di nuovo ad essere troppo impegnata per farlo... Ok, so che lo farei lo stesso, ma almeno oggi ho un'intera giornata di nullafacenza dinnanzi a me! XD
Vabbè, passiamo alla storia che mi sembra la cosa più sensata da fare. XD
Ma quanto sono belle le fanciulle che svaligiano la riserva segreta di Death Mask per rintronarsi di vino fino a dimenticare tutte le loro sfighe amorose? Del resto il cavaliere non se ne farà di molto nell'aldilà, per cui sarebbe un vero peccato se tutte quelle bottiglie se ne andassero sprecate.
Beh, diciamoci la verità... A me non è mai stata granché simpatica June e la poverina avrebbe dovuto capirlo da moooolto tempo che Shun e Hyoga non erano solo amici... Insomma, la storia della Casa della Bilancia era piuttosto chiara, non c'erano poi molti dubbi al riguardo (e no, non lo dico certo perché sono la mia OTP e perché li shippo compulsivamente). Però sì, da un lato mi dispiace... Per fortuna, però, che ha con sé due ottime – sì, insomma... Sì fa per dire – consigliere che fanno di tutto per tirarla su! Ecco, forse Marin è la più indicata, anche se con tutti i difetti che possa avere Aiolia, non si accettano facilmente consigli da una che sta con una specie di Bronzo di Riace, l'invidia di solito tende ad avere la meglio. XD
Shaina non mi sembra esattamente di aiuto, a rimarcare il fatto che Hyoga ha probabilmente già avuto modo di approfittarsi del tenero efebo... E che lui, probabilmente, neanche se n'è mai lamentato.
Però, in effetti, anche la povera Marin non se la passa benissimo con un macho così innamorato di se stesso e fissato con la linea... E meno male che sono Cavalieri d'Oro, a quanto pare i difetti ce li hanno pure loro (e neanche troppo piccoli, in effetti).
Che belle che sono, così bisognose di affetto... Fa sempre piacere vedere le sacerdotesse guerriere comportarsi da normalissime donne, di tanto in tanto. XD Certo, confesso che fa un po' strano vederle completamente ubriache mentre assaltano i Cavalieri d'Oro, ma è un'immagine davvero troppo bella e divertente, sto rotolando da almeno mezzora! XD
Alla fine, comunque, tutto è bene quel che finisce bene... Shaina con Milo, June con Kanon... E si spera Marin con una versione un tantino meno narcisistica di Aiolia. :)
Mi hai fatto morire con questa fic, davvero fantastica e fila dritta dritta fra le preferite.
Bravissima!
Un abbraccio

Fede <3

22/02/15, ore 15:29

Oddio, il pigiama party delle girls!! passa qua la bottiglia di fragolino, baby, che fo compagnia a quelle tre matte!
Godibilissima la scenetta di loro tre che si confidano le pene d'ammmmmore ed intanto piagnucolano e bevono come spugne!! adorabile June, povera ciccina... ma quella che mi ha fatto scompisciare è Marin, alle prese con uno fissato con il fitness e con la forma fisica (come se la bellissima Aquila avesse bisogno, tsè, di altra ginnastica! ad avercelo, un corpo così!).
Poi tutte e tre finiscono in spalla ai manzi del Santuario: che ne dici? se pure io mi ubriacassi alla Terza... chissà, magari Dhoko...
Brava, divertente ed originale! ho davvero apprezzato i ritratti psicologici delle fanciulle, sono molto calzanti!
Lou

19/02/15, ore 23:43

Mi sono imbattuta per caso in questa one-shot e avendo già letto altre tue storie mi sono soffermata. È stata una lettura veramente piacevole ... Quanto mi hanno fatto ridere i commenti di Shaina ... I suoi pseudo amori e il suo modo di descrivere la relazione di Marin. Anche la parte finale ... Sia quella di Kanon e June che quella di Milo. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è la delicatezza con cui hai descritto le loro emozioni ... Alla fine mi sarebbe piaciuto leggere il secondo capitolo 😃. Brava come al solito.

31/07/13, ore 06:14

E' troppo comica!!!!!!! BRava!
Fa veramente ridere...soprattutto l'inaspettato gesto di kanon:uno si aspetterebbe un bacio e invece giù di dita.
Degno di una vera crocerossina...
Certo che june se li becca tutti froci! ahahahahahaha

15/10/12, ore 12:24

Accidenti che bella! La tua storia è davvero piacevole, divertente al punto giusto ma senza sconfinare nel demenziale. Mi ha strappato più di un sorriso. Anzi, diciamola tutta, in alcuni punti (fra tutti le dita in gola a June) mi sono cappottato sulla sedia dalle risate! E questo nonostante che, dai tempi dell'adolescenza, June è sempre stata la mia preferita! Mi sono sempre chiesto cosa ci trovasse in quel bamboccio di Shun... Mah, deliri kurumadiani probabilmente. Ho anche apprezzato l'inaspettato finale in cui Kanon si comporta da "gentiluomo", visto che tutto sembrava condurre a del sesso "chiodo schiaccia chiodo". E' stato un bel colpo di scena!
La descrizione di Aiolia poi merita una citazione a parte perché è meravigliosa: già lo vedo su mediashopping a comprare pacciame per irrobustire deltoidi e addominali!

A livello generale, ho visto sulla tua pagina una grandissima quantità di storie su Saint Seiya, e la più quotata sembra essere Siwa. Quindi, se ha riscosso tanto successo, immagino che sia una storia da non lasciarsi scappare. Me la metto in lista e la leggerò al più presto!

30/12/11, ore 21:34

Maestra, solo tu potevi ficcare le dita di Kanon nella bocca di June per farla vomitare e farlo sembrare romantico. La descrizione di Aiolia è superba, è proprio come me lo sono sempre immaginato. Povera Marin, sai quanti calzini da lavare e camice da stirare, per non parlare dell'aspetto sessuale della loro relazione...La tresca Milo/Shaina è semplicemente fantastica, anche se ormai associo la sacerdotessa ad Attory (che ci posso fare, Siwa è rimasta nel mio cuore). Mi fa sempre molto piacere entrare nel fandom e trovare una storia con la tua firma.Approfitto di questo angolino pr augurarti buon anno, spero di ritrovarti qui presto.

29/12/11, ore 15:37

FANTASTICA!!!!!!!
Niente da dire, demenziale e romantica allo stesso tempo.
Inoltre è presene il MiloxShaina che è da sempre la mia coppia preferita, inoltre c'è da dire che è scritta molto bene.
Spero in un sequel con magari il risveglio delle sacerdotesse (con una forte emicrania) con i gold o qualcosa di simile (anch'io ho fatto una fic tempo addietro sul risveglio di Shaina in camera di Milo dopo una notte di balordi).
Ancora complimenti per la FIC.
Ciao da SFS

29/12/11, ore 12:34

Che carine le nostre sacerdotesse!!! mi piace molto questa fic, speravo in un incontro un pò più intimo tra i vari saints e le sacerdotesse...sopratutto tra Kanon e June che sono tra i miei preferiti......speor in un sequel o in un' altra fiction simile. un bacio

29/12/11, ore 11:46

Maestra, santi numi!!! Ma povere silver, che razza di babbei le circondano? E' proprio vero che con tanto ben di Dio in giro sembra assurdo che so possa andare in bianco... Eppure queste povere ragazze sono ridotte a cercare l'amore di Bacco perchè quei bronzi di Riace che stanno da quelle parti le trascurano!!! Avranno anche le natiche di marmo ma hanno pure i cervelli colmi di segatura!!! O forse saranno state le troppe botte in testa a renderli così tonti... Di Aiolia non ho molto da dire, che non fosse una cima di perspicacia l'ha dimostrato spesso (vedi la mancata fiducia nel fratello che diceva di adorare e l'incapacità di riconoscere Athena) ma sono rimasta piacevolmente colpita da Milo e Kanon. Ok, Scorpio ha lo sguardo da stupro e il testosterone che gli sprizza dalla cuspide però, a quanto pare, sa essere anche molto dolce... Un pò di morsi dal Cobra gli starebbero bene, così impara a tirare fuori il pungiglione a sproposito, però è stato tenero e per stavolta lo perdono. E Kanon poi, l'ultima cosa che avrei immaginato è vederlo fare l'amico consolatore di un cuore in frantumi. Mi sono stupita davvero che non abbia spedito June nella Dimensione Oscura per avergli sporcato il giubbotto ma devo dire che la storia di scuoiarla m'ha fatta morire quasi dalle risate!!! Maestra, sei sempre geniale!!! Le cose più semplici diventano uno spasso quando scrivi tu e poi la scelta delle parole è veramente azzeccatissima!!! Brava davvero e spero di poter leggere ancora qualche cosa di tuo al più presto... Magari ci fai scoprire dove si risveglieranno le tre donzelle il mattino seguente a questa serata all'insegna di Bacco. Chi lo sa, forse stavolta meritatamente tra le braccia di Venere!!!

29/12/11, ore 08:00

Ahahahah! bellissima, complimenti, davvero divertente! brava anche per avere inserito June, che è spesso un personaggio accantonato... coraggioso, il pairing Kanon/June! A presto