Prendimi adesso e poi vivimi.
di xborntodream

07/04/12, ore 01:58

Lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo ! Devo ripeterlo ancora LOL?
Baacioni Xx <3

13/03/12, ore 01:45

Allora, che sia scritta in un italiano corretto, quasi ok, ma non posso proprio dire che è scritta bene... Fossi in te qualche punto in più ce lo mettevo, tanto per far filare il discorso -.- .
Non mi piace che si scriva, se scrivere equivale a mettere tre parole in una frase, per poi metterci un punto e iniziare la frase successiva. Questo non vuole essere un attacco a TE come persona, ma al modo di scrivere che per quanto artistico io trovo scorretto, scusa se te lo dico ma le recensoni servono anche a questo! in quanto alla storia, vabè è un gusto personale ci macherebbe!
Buona Serata!

11/02/12, ore 23:03

AHAHAHA non è brutta, è solo un pò perversa, brava ! :D Sai che a me piace tutto quello che scrivi :DDD

04/02/12, ore 15:04

Complimenti,davvero una bella "os",sebbene sia un pò 'erotica' mi piace.
Credo che farai molta strada,le tue fanfiction sono adolrabili;ma,questa le batte tutte.Scrivi molto bene,mi piace il tuo stile sebbene sia molto semplice è davvero coinvolgente.

Niky906
P.S.
Complimenti ancora!

31/12/11, ore 12:16

Muahahah sta storia mi ha intrigata parecchio!!:D  forse il 'glielo pompinai' è stato un po' troppo ma in generale mi piace troppo XD Non voglio passare per una pervertita, ma diciamo che ste storie mi coinvolgono molto XD Ahaha posta presto racconti simili..!!:) Baci Giuls:3

28/12/11, ore 22:54

io lo dicevo che dovevi pubblicarla ma lei no,no!
non è una schifezza! mi piace! (si,sono una pervertita ok?ok. ma dovreste saperlo XD)

hahahahaha ne aspetto altre eh:P

28/12/11, ore 22:50

Bella bella bella, apparte per il "glielo pompinai" che mi ha fatta morire dal ridere. E' scritta bene e mi è piaciuta <3
Becki xx

28/12/11, ore 22:49

AHhah non ti vergognare invece a me è piaciuta leggerla,lo so ora mi prendi per pervertita ma con Hazza cè poco da fare,è colpa sua! u.u
Brava dai!
BacionI!