Notti tempestose a casa di un Impero.
di Giallo4ver

13/10/12, ore 15:56

Ma che carini, ma che pucciosi, ma che fantasterrimi!!!
Spando stima da tutti i pori per Clelia(a proposito: come ha fatto a scegliere il suo nome?) quanto a Roma - il grande Impero Romano!- che ha paura dei temporali troppo forti mi viene in mente solo una parola, se si può dire tale, LOL!!
Che cordardi di uomini questi romani! Clelia dovrebbe conoscere Germania Magna, lui si che non ha paura di niente e di nessuno!
E non perchè dorme come Felì! Già questo adorabile nord pensavo mi somigliasse, se mi dici anche che non lo svegliano le oche del campidoglio vuol dire che è proprio mio parente!:D
Proprio bella, bella, bella, nient'altro da aggiungere vostro onore(?)xD
Akai

24/02/12, ore 16:37

Che bella questa Fic -w- Qualcosa di nuovo / finalmente/ . Perché sai, mi sembra di trovare sempre le stesse cose in giro, ma questo non é il tuo caso :3
Mi é piaciuto molto il personaggio della Citta' di Roma( é lei vero D:) Finalmente al femminile !
Per non parlare della fifa degli "uomini" di casa Vargas, anche io ho sempre pensato cosi sai? Soprattuto con la Nyotalia, Fem! Romano e Fem!Veneziano con le palleH u.u
Coomunque, ancora complimenti!
Saluti veloci e velati
_Tsu

29/12/11, ore 11:13

che simpatica Clelia/Roma (ti riferisci alla nostra capitale, giusto?).
povero Lovino che ha paura dei tuoni, e corre nel lettone della zia.
l'entrata in scena di nonno Roma era fantastica, abituato agli orrori della guerra ma spaventato dai tuoni.
e per finire, dulcis in fundo, Veneziano!
cavvero carina, complimenti.
baci, hg93