Diversi
di kumiko095

30/12/11, ore 19:10

ahahhahahah, io e il mio avatar, messo da Mira Kororo, piace questa, tua oneshot!! sìììììììììììììì! è carinissima! è così carino feliciano piccolo! davvero troppo!
scritto questo...^^baci da nena92
e BUON ANNO NUOVO!

29/12/11, ore 19:52

Che bella shot!*__* ChibiItalia(anche a me non piace per niente chiamarlo così...-.-) esprime tutti i suoi pensieri sulle vicende che gli sono capitate e soprattutto sul suo caro fratellone,nonchè ChibiRomano(-.-).Non l'ho trovato per niente OOC:hai descritto questi pensieri con la dolcezza tipica di Veneziano e hai anche evidenziato la sua malinconia nell'essere separato dal nonno e dal fratello.E anche Romano,che cerca di consolare il più piccolo della morte del nonno ma che comunque non puo fare a meno di piangere.Trovo molto bello che Feliciano creda nell'unione di Nord e Sud nonostante le loro diversità...mi fa molto male doverlo dire,ma in fondo è come hai detto tu.Le differenze sono tante quante,se non di più,delle uguaglianze.
La storia è scritta molto bene;)Ho notato che il tuo stile sta migliorando sempre di più!Continua così!L'unica nota è il cambio dalla terza persona(...Lui,il mio fratellone...) alla seconda(...sono triste senza di te...).Ma visto che lo hai fatto notare ,immagino che tu lo abbia fatto appostaXDancora brava!Bella storia!;)
Saluti.
Chiaky

29/12/11, ore 15:59

Oh, a me i fratellini italiani non sono apparsi più di tanto OOC. Insomma, Ita-chan è dolce come sempre e ChibiRomano... insomma, non è un blocco di pietra! E poi vuole tanto bene al suo fratellino, quindi è normale che pianga! Questa "lettera" (se proprio così la posso chiamare) è stata scritta con la stessa dolcezza e ingenuità di un bambino, e la cosa mi piace tanto perchè non è per niente forzata. È dolcissima e a volte mi ha anche fatto venire i brividi, quindi complimenti, davvero! E alla prossima! *sparisce nascondendosi fra i cespugli, che non fa per niente figo, ma... c'è crisi xD*

29/12/11, ore 11:06

ma che carina!!!! me la sono letta tutta d'un fiato.
non mi sembrava che Veneziano fossa OOC, anzi era davvero identico a lui.
hai affrontato il tema della diversità tra il fratelli Vargas, evidenziando il desiderio di Veneziano di tornare a essere una sola Italia con il fratello, una cosa che trovo molto tenera.
come teneri erano i ricordi di quando c'era ancora Nonno Roma e Feli e Lovi vivevano ancora insieme.
sì., mi è proprio piaciuta, la metto nei ricordati.
baci, hg93

PS: secondo me il nonnino Roma evidenzia le differenze per ricordare che l'importante è quanto si abbia in comune.