Siamo solo amici.
di Letizia_L

14/07/12, ore 15:13

Oddio sto piangendo come una fontana ç_ç
Mi ricorda molto il finale di un film di cui non ricordo sfortunatamente il nome...
La decisione di Lea è sì rischiosa ma saggia.
Continuare ormai le sembrava inutile e volersi vivere la vita le sembrava piu giusto.
Complimenti per aver scritto questa bellissima storia , dolcemente triste e piena d'amore.
Un abbraccio

14/07/12, ore 15:05

Infinita dolcezza resa scritta in una fic ^^
Che dolce Tia a aspettare la ragazza giusta,
beh l'ha trovata e spero che la sua prima volta sia come se la immaginava.
Presto la malattia li dividerà e ogni momento che passa è sempre più veloce.
Ma l'amore è una coas che dura per sempre!
Stena
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 03:15 pm)

14/07/12, ore 15:01

La chemioterapia ti distrugge e lo sò bene.
Il coraggio di affrontare insieme la situazione non è da pochi.
Starle vicino è il minimo che si può fare per alleggerirle il dolore.
Entrare in conservatorio sarebbe un sogno che si avvera e spero proprio che ce la faccia per tutto noi!
Stena
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 03:16 pm)

14/07/12, ore 14:39

Che dolce che è Mattia!
Certo che le ha regalato veramente una bellissima serata a lume di candela!
Ce ne fossero di più di ragazzi così premurosi e dolci!
Se le restano solamente pochi giorni o settimane è giusto che si viva tutto al meglio.
Someone like you è una delle mie canzoni preferite di Adele , è veramente bella ^^

14/07/12, ore 14:35

Insieme si affronta tutto, l'ho sempre detto!!
Come sono dolci questi due ragazzi!
Certo che la situazione in casa diventerà sempre piu opprimente e da starle vicino ce ne vorrà veramente molto.
L'amore vero è quel di cui si ha bisogno e Lea è molto fortunata.
Complimenti ancora
Stena
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 03:16 pm)

14/07/12, ore 14:32

Oddio quanto è fluff questo capitolo! Un mare di dolcezza :3
La collaborazione di Mic e Tia fa capire che anche se si ama una persona è giusto lasciarla andare.
Ci voleva una situazione drastica come questa a far capire a questi due idioti che si amano veramente!
Complimenti ancora!
Stena
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 03:17 pm)

14/07/12, ore 14:28

La paura di soffrire a volte ci fà chiudere in noi stessi facendoci diventare freddi e distaccati ma è proprio in quei momenti che bisogna insistere!
Con le ultime frasi mi hai lasciato una suspense addosso che mi fa morir dalla voglia di finire tutta la storia in un sol boccone!

14/07/12, ore 14:24

Il comportamento di Tia è a dir poco esagerato! Una donna non si tocca neanche con un fiore!
Devo dire che però Mic è stato molto carino a cercare di rimettere a posti i cocci tra lui e Lea.
Credo che infondo non sia così cattivo, anche se probabilmente la sta prendendo in giro anche lui.
Perchè non si mettono insieme, mi chiedo io! xD

14/07/12, ore 14:19

Oddio i ricordi di me e Simone mi stanno facendo intenerire **
E pensare che son stata anche io con un ragazzo per sei mesi senza amarlo e tutto perchè avevo paura proprio come Lea.
Bisogna far tacere di piu la testolina e ascoltare il cuore nella maggior parte dei casi!
Questa storia mi sta rapendo a dir poco!
Stena
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 03:17 pm)

14/07/12, ore 14:15

Certo che l'amore , quello vero ci mette una paura addosso che non sappiamo ne identificar ne controllare.
E' una sensazione cosi forte che non riconoscendola ci intimorisce.
Ma è vero anche che è una delle piu belle che possiamo provare in vita nostra ^^
L'amicizia non si può rovinare, perchè credo che il loro sia vero amore.
Cosa succederà a Michele?
Curiosità portami viaaaa

14/07/12, ore 14:11

Oddio mi ricorda molto la storia mia e del mio fidanzato!
Anche noi pensavamo che undici anni di amicizia fossero così tanti che un 'amore non potesse mai sbocciare eppure ora siamo felice piu che mai insieme..
Ma quando l'amore bussa e si affaccia non si può non sentirlo e dargli retta!
Continuo a divorarmi al tua fic ^^
Stena
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 03:18 pm)

16/01/12, ore 19:02

L'utilizzo dello stile copione fa molto lista della spesa, sono certa che non fosse questo l'effetto che volevi trasmettere. Inoltre è un errore dimenticare le maiuscole, dà l'idea di una storia poco curata.

15/01/12, ore 20:07

Ciao, ho letto il tuo racconto, o almeno i capitoli che mi mancavano.
Bhè che dire è molto bello, trovo che parli dei tuoi personaggi in maniera molto profonda. Certo posso anche dirti che sei assolutamente coraggiosa nell'affrontare un tema cosi delicato come quello del tumore. Ovviamente la mia non è una critica, ma una lode...io non avrei il coraggio di esprimermi su cose cosi importanti, mi sentirei male.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio da Carla.

13/01/12, ore 21:52

Ciao Letizia ho letto la tua storia...la trovo molto carina.
Mattia e Lea li trovo molto belli e soprattutto sensibili.
Leggo il secondo capitolo per vedere cosa mi aspetta!
Un bacio da Carla.

12/01/12, ore 21:19

Ciao. Per prima cosa manca l'HTML. La tua storia ora è un monoblocco, ed è difficile da leggere.Infatti sono arrivata a stento alla fine del capitolo. Leggere un testo tutto attacato come il tuo a molte persone fa venire male agli occhi. Nel sito ci sono le guide su come inserire i codici HTML.
Da quanto ho capito hai usato lo stile "copione". La prima lettera dei dialoghi va scritta miuscola. Mancano le descrizioni, e il tutto accade troppo velocemente per me.