Taste of Redvines.
di reigisaseirin

13/06/12, ore 17:45

AWWWWWWWW *__*
Ok Riker in boxer.....*__________* Sto ancora cercando di respirare inondata dalla bava xD
Sono stupendi insieme si si **
Scrivi davvero bene Serena cara (?) :)
Un bacione -MartyYeppa ❤

31/12/11, ore 20:46

Oddio, troppo carina! Ci sono pochissime persone che scrivono sui Warblers (che io personalmente ADORO, sono fantastici) e trovare una shot su Nick e Jeff scritta così bene è..splendido. Scritta benissimo, fluffosa al punto giusto e poi beh, io Blaine versione interrompi-momenti-importanti ce lo vedo eccome :D
Continua così, sei davvero brava :)
A presto,
Beth♥

29/12/11, ore 10:31

E' stato davvero un piacere scrivere questa storia con te, soprattutto perchè l'ho vista nascere!
Beh, che dire... mi è piaciuta davvero tanto e, come sai, ne sto scrivendo una versione Klaine ;-)
A Presto
Nina

29/12/11, ore 02:08

Awwww baci al gusto di redvines **
Io quando sono andata in America e le ho viste a un distributore ho fatto tipo i salti di gioia, con mia cugina che mi guardava malissimo e si faceva molte domande :D
Credo di averne ancora una in qualche angolo della casa come ricordo (lo so, la cosa è inquietante)
Comunque questa OS è tenerissima, è bello come questi due ragazzi possano essere shippabilissimi anche se appaiono sempre mentre dondolano sullo sfondo e, come hai detto tu, non sappiamo quasi niente di loro...anzi forse è proprio questo il bello, perché si può lasciare libero sfogo alla fantasia **
Certo che Blaine poteva essere meno importuno, insomma u.u
Beh complimenti, molto carina come storia ^^
A presto
Ketty