Di regali perfetti ed orsetti gommosi
di EasyWay

12/11/12, ore 18:55

Ma come sono carini i nostri detective! Certo Hutch lo fa proprio penare Starsky... Ma lui è troppo furbo: ha preso due piccioni con un orsetto! cioè, tanti orsetti... Anche quest'anno ci sono le repliche (io me le sto registrando tutte) e, pur avendo già visto alcune puntate, solo recentemente ho notato tutto l'Ammmore che c'è tra i due <3 W lo slash! e gli orsetti gommosi! Complimenti per la fic, spero di rileggerti presto :D

14/09/12, ore 15:48

Per fortuna, noi fans di S&H possiamo sempre contare sull'onnipresente Dio delle Repliche! Veneriamolo all'infinito. Così mi viene anche voglia di tornare a dare un'occhiata al fandom. Tu scrivi delle cose veramente carine, spero che vorrai farlo ancora. Tra l'altro amo follemente gli orsetti gommosi... Spero che anche a te facciano piacere i commenti alle storie un po' attempate, perché questo è purtroppo un fandom colpevolmente poco frequentato. Un po' forse è anche a causa di noi fans che scriviamo poco... Cmq, storia godibilissima, complimenti.
Sara

04/01/12, ore 17:56

Ma LoL XD è bellissima !! Che ridere ancora mi immagino la faccia fi Ken pietrificato dallo stupore e dall'imbarazzo quando si è visto tra le mani quel "coso" fatto di oresetti commosi.
David questa volta è stato furbo... in questo modo si è fatto anche un auto regalo XD Bella storia complimenti