Dream Onsen
di Rika Chidori

Ma che carini loro due.......sono così tremendamente teneri *ww*

Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Baci

Souldreamer

Mi ero promessa di leggere questa storia, prima o poi e finalmente sono riuscita ad iniziarla!!
Mi piace. E molto!
L'atmosfera è divertente e rilassata e la lettura scorre piacevolissima.
I personaggi poi sono favolosamente IC e non vedo davvero l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Sono talmente curiosa, guarda, che ora corro a leggere anche i capitoli in cui sono arretrata! :D
Ottimo inizio comunque! *w*

Complimenti per l'ottimo inizio! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia è davvero intrigante! Chissà cosa ha sognato di tanto osè la nostra Lucy per farla reagire così! Ora volo a leggere il secondo capitolo!!
Continua così
Baci
Aya

Carina! :) Certo chi non vorrebbe vincere un viaggio valido per 5 per portarsi dietro tutti i propri amici? *_* Che fortuna che ha avuto Erza!

Vado subito a leggere il secondo capitolo :)

Ehilà, sono nuova in questo 'settore'! Ho da poco iniziato a guardare FT, però mi sono affezionata a Lucy e Natsu **
Questa fiction è davvero interessante e poi... LE TERME! Ih ih ih *ride maliziosa*
Come primo capitolo mi piace, inoltre... Natsu e Lucy sono così KAWAIII! *O*
Aspetto il seguito ;)

Elly

Aww, una nuova Nalu *O* E m'ispira parecchio, si si!
L'idea delle terme la ritengo originale, e il tuo modo di scrivere mi piace proprio tanto. Voglio vedere cosa succederà adesso tra quei due tonti che, come hai detto tu, hanno proprio bisogno di un aiutino per svegliarsi un po'! xD
E ti dico subito che la parte finale del capitolo mi ha fatto praticamente sciogliere: immaginarmi la faccia di Natsu imbarazzato dopo aver visto la maghetta degli spiriti stellari con solo un asciugamano addosso è..è..aww, così tenero! >.<
La fic va subito subito fra le seguite! :D
Alla prossima <3

Wow! Promette bene, davvero!
Questa idea delle terme mi stuzzica parecchio e soprattutto mi piace l'idea che le userai come espediente per dare una svegliata ai due tontoloni!
Ti seguirò sicuramente ;)
Complimenti e alla prossima <3