ORLANDO GIRL
di Itsuki86

07/05/04, ore 13:08

Che dolce Orlando!Non l'ho mai visto sotto un aspetto romantico!E decisamente carino!Continua presto Giù

Frodina178
06/05/04, ore 21:25

L'attesa non è stata vana!!Questi capitoli ci hanno tutte(credo)ripagato dell'attesa!!!Troppo forte Orlando!!Che stronzo però...Elijah fa la parte un pò dello stupido...vabbè....il resto me lo fa perdonare!!!!Bellissimo!!!!!Ciaoooooooo

06/05/04, ore 13:08

BEEEEEEEEEELLLLO!Brava hai aggiornato!Complimenti,mi hai fatto felice!Aggiorna prestissimissimo!Un kiss Giù

kaori28
05/05/04, ore 18:39

devo dire che questo capitolo mi è piaciuto veramente... povera cristine sempre nei posti meno indicati si deve cacciare!!! cmq quel "fatti una vita" mi ricorda qlc e a te???????????

05/05/04, ore 17:20

Itsuki... ke dirti oltre a... continuaaaaaa please...!!!!!!

05/05/04, ore 16:18

Un capitolo un po' diverso dagli altri... non so come potreste reagire!!! Vi è piaciuto?

05/05/04, ore 14:17

Era una vita che aspettavo il nuovo chap,ti prego non farci aspettare tanto.COMPLIMENTI!La storia e super e ho riso un sacco!Un bel dieci

Shizuru117
30/04/04, ore 17:30

Cara la mia Itsuki...finalmente ce l'hai fatta con questo benedetto sesto capitolo!!! Era ora!!!^^ Che dire, Orlando è veramente un gran marpione...molto furbo, soprattutto!! Lo sai cosa ti chiedo, non è vero??!! Ma di mandare al più presto il continuo!!!!!!!!!!!

29/04/04, ore 23:35

Oddio sta storia è vera,mete STUPENDAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!E' una kosa incredibile!

Lili
28/04/04, ore 19:47

Buauasuauau...scusami ma, che stronzo Orlando a fare quello scherzetto a El!! Però infondo se lo merità!!^^''' We, il nostro dom è proprio cotto!! Non mi resta che domandarti il continuo perché mi va di farmi ancora qualche risata con loro!!

Kaori28
28/04/04, ore 18:48

Ciao Itsuki.. mi hai fatto aspettare un bel pezzo, ma devo essere sincera.. ne è valsa la pena!!! Mi è veramente piaciuto questo capitolo e soprattutto il fatto che a Orlando piacciono balletti, danza e tutto il resto.. insomma!!! Ora vado ( ho un certo languorino!!) e mi raccomando non farmi aspettare tanto per il continuo.. ciao ciao Kaori28

25/04/04, ore 22:01

uh che bello!la quarta recensione di fila!!!fantastico!!ma perchè non la continui?!?Scusa.....sono stressante...ciao

Frodina178
21/04/04, ore 20:52

E' la terza recensione....è che sono troppo impaziente!!Stresso sempre tutti....continua please! Ciao

17/04/04, ore 23:10

E io aspetto...sono troppo curiosa ti prego continuala!Ci sono delle storia che veramente mi prendono e questa è troppo originale!!!Grande!!Aggiorna presto ti prego!!

11/04/04, ore 09:18

Bella,veramente bella,l'idea e il modo in cui la scrivi!!!Mi ha fatto veramente morir dal ridere!!!A quando il continuo?!?!??!