Incontri del quinto tipo o anche quello dopo
di Kukiness

27/12/12, ore 17:36

o cavolo non riesco a smettere di ridere XD
sei stato grande sei riuscito ad unire le mie due serie preferite in modo perfetto :D adoro come ha rapresentato Dean è perfettamente IC XD soprattuto quando vuole uccidere il dottore XD *cosa che vorrei fare anche io da quando si è rigenerato... IO ADORO TEN PERCHE' L'HO HANNO SOSTITUITO CON QUESTO D:* scusa, sclerro personale...

Impala per TARDIS, mmh... interessante XD

coooooooomunque grande storia :D

31/12/11, ore 22:20

Ti amo, ti amo, ti amo.
Il Dottore è IC. I Winchester sono IC. La povera Molly mi fa tanta pena.
E la Tardis e la Impala... adorabili.
Credo di aver esaurito le parole, questa sera, da donnina influenzata sono piuttosto avvezza al riso, ma ti giuro, stavo quasi piangendo dal ridere.
Il Dottore è così IC! <3
Ps: Scommetto che è stata quella pessima della Tardis a circuire la povera Impala. Questa Tardis è proprio un pessimo soggetto.

30/12/11, ore 13:19

Arrivo pure io da perfetta ignorante. So vagamente che i Winchester sono la coppia incest più gettonata dopo i gemelli Weasley, e che il dottore è un tipo con cui potrei andare d'accordo.
Però la storia mi ha fatto morire, complici due miei elementi feticcio: il diner americano con la sua cameriera che ne ha viste di ogni e il tizio bizzarro che mette in crisi anche i figoni (se dovessi basarmi sulla tua storia, perdonami Misha Collins, la mia stima andrebbe al dottore). Non so cosa sia un Tardis, dell'Impala almeno ho visto l'immagine, ma sono convinta che si siano divertiti tantissimo.
Se volevi conquistare fan ai due telefilm ci sei riuscita in pieno!

30/12/11, ore 02:36

Mamma mia!! Mi è piaciuta un sacco. Mi ha fatto così tanto ridere che per poco non mi sono venuti i lacrimoni!!
L'idea di far "accoppiare" il Tardis con l'Impala è stata davvero geniale e molto divertente. Ho immaginato il Dottore preoccupato per quello che il Tardis aveva combinato così come Dean era preoccupato per la sua amatissima auto...
Ho anche immaginato la scena di quei tre seduti in quel Diner tutti malconci... Non la smettevo più di ridere!!

29/12/11, ore 13:57

Questa storia è adorabile! Ahahah è perfettamente credibile, Dean che vuole sparare a tutto, Sam che vuole ragionare con tutto e il Dottore che Dottoreggia con tutto. Gli umani hanno un sapore tremendo e i bastoncini di pesce americani non si lasciano friggere XD E le pecore non sono pecore ma alieni in vacanza. Me li immagino loro tre a correre dietro agli alieni (per esorcizzarli o teletrasportarli, è uguale) e Sam che viene malmenato perché li ha chiamati pecore XD
Ci voleva una bella storia divertente dopo la settima, depressosa stagione di Supernatural.
La parte finale è talmente buffa che ridacchio solo a pensarci! Ahah TARDIS briccona, anche negli universi paralleli ti fai riconoscere.
Il tuo stile è sempre godibilissimo, riesci a rendere movimentatissima anche una scena di tre tizi seduti che mangiano! Non so, dai vita ai personaggi in un modo che solo tu sai fare, in poche parole e in modo naturalissimo (tipo Sam che rifiuta la panna con un "tienila pure" o Dean riverso sul tavolo, o il Dottore tutto giulivo che finalmente può godersi il suo pesce fritto... sono i dettagli che amo delle tue storie).

Grazie grazie grazie per questa fanfiction!

P.S.Molly dovrebbe tenere un diario con tutta la gente buffa che incontra (voglio uno spin-off con il tizio in tutù)!

29/12/11, ore 12:47

Non ci sono parole per esprimere il profondo amore che provo per te in questo momento. La storia è talmente ic e splendida che solo per il semplice fatto di esistere potrebbe incasinare tempo e spazione e spedire orde di poveri Ovinikiani in giro per l'universo (?).
Il Dottore scandalizzato di fronte all'Impala e alla TARDIS è impagabile, senza contare quanto ho adorato le sue battute sul saporaccio degli umani e il suo mangiare bastoncini di pesce con la panna montata <3 Sam e Dean sono i soliti storditi -e lo dico con amore- e vederli interagire con Eleven è stato fantastico!
Complimenti, ho ancora gli occhi a forma di cuore!

29/12/11, ore 12:19

Erica, io ho visto tipo due puntate di Supernatural, nessuna del Doctor Who e quindi non ho idea di quanto tu sia stata IC o cose così.
Ma so una cosa. Che questa storia è esilarante, perfetta, brillante, vivace e in quello stile assolutamente tuo che mi piace tantissimo.
E il finale, ti assicuro, nell’economia della storia è logicissimo. Mi dispiace solo essermi persa i dettagli che avrei colto se conoscessi i personaggi… se adesso mi fai infilare in un tunnel infinito di serie di telefilm ti picchio!
Bravissima!