Odio tutti i tipi di cioccolata..forse non proprio tutti
di Monica Scorsone

E' stupenda questa storia! poi parla anche un po di cioccolata, e mi interessa di più... e mi interessa ancora di più perchè parla di Tom Felton, ragazzi rendiamoci conto!
Io ho sempre visto Tom e Emma come una coppia, non sò... forse sono perfetti anche se loro non lo sanno poichè Emma da piccola ha avuto una cotta per Tom, e chi lo sà?
Se non mi sbaglio anche Tom... poi io gli vedo una coppia anche all'interno del film, ovvero Dramione! sono speciali insieme per me.. insomma, Tom lascia Jade e mettiti con Emma!
Emma poverina mesi fa è stata lasciata dal ragazzo... lui gli ha detto che lei è un'attrice bambina, eccetera eccetera! penso che se lo prendo lo ammazzo, come osa parlare a Emma cosi?!
Vuole solo rendersi "famoso" ma non ci riesce, povero sciocco. Poichè era andato anche a un reality americano. Povera Emma, lei ha un po paura della fama solo per l'amore.. che i ragazzi
abbiano paura di lei! mi fa una pena..
Vabbè. stupenda questa one.shot complimenti!
alla prossima,
Umbrella.

Ahhhh, nonn può essere: questo è un capolavoro!! Non avrei mai immaginato una cosa del genere: Tom che odia la cioccolata ma cambia idea a causa di Emma... che bello!
So che ad Emma piace molto la cioccolata (e soprattutto la Nutella) perciò penso che il povero Tom dovrà mettersi l'anima in pace e cercare di farsi piacere anche gli altri tipi di cioccolata, non solo quella bianca =).

Oddio!
Che cosa simpatica e singolare :D
Da voci so che Tom è davvero innamorato pazzo della cioccolata. Che sia per questo motivo? hahaha :)
No, anche perchè lui è fidanzato :(
Cooomunque... davvero carina! Mi ha fatto morire dalle risate il fatto che lui avesse sempre dietro della cioccolata ogni volta che viene lasciato!
Forse non aveva mai provato la cioccolata bianca :) Bella la battuta finale tra Emma =)
Ben scritta , idea originale e scorrevole.
Complimenti! Spero ne scriverai altre così , magari sempre con il mio amato Tom! haha :)ù