Le ragazze Gilmore
di Evey

23/07/08, ore 12:42

bella! ti prego continuala!!

19/05/08, ore 23:11

Bellissima FF, sembra un vero episodio di una mamma per amica, ti prego continuala è troppo bella, aspetto il seguito ^^ Kiss by Sabrina

20/09/07, ore 19:24

mi piace veramente moltissimo!!! non avrai mica intenzione di mollarla?

10/08/07, ore 13:52

E' bellissima questa ff!!! Mi incuriosisce sempre di più!!! Continuala, è troppo divertente!!! Voglio assolutamente sapere come continua!!!

Kaede
07/06/07, ore 19:08

devo dire che è spettacolare il pezzo di luke-caeser e jess... brava!! continua mi raccomando!! forza luukeee

16/04/07, ore 17:12

Bellissimissimissima!!! Sta procedendo benissimo!!! Jess x ora lo stai descrivendo benissimo!!! E apprezzo moltissimo qst cosa!!! Continuala ti prego!!!

lau
07/04/07, ore 20:11

Brava!!! continuala, sarebbe un peccato non vedere come va a finire

19/02/07, ore 22:30

Si, si... mi piace molto! Però un po' di parte narrativa non guasterebbe, anche se è divertente leggere tutti questi divertentissimi dialoghi! Anzi sai che c'è? Ho cambiato idea! E' più toga così! Sembra di vedere una puntata di Gilmore Girls! Mi raccomando, voglio un bel futuro x Rory e Jess! Continua presto!

Vero
29/01/07, ore 20:56

Ciao ...volevo solo dirti che la storia è molro carina continua cosi ciao ciao

Urdi
09/01/07, ore 20:35

Bravissima!Hai colto perfettamente i personaggi e i dialoghi sembra che possano proprio appartenere alla serie!Mi hai colpito, non ho mai letto nessun'altra fic in stile SCENEGGIATURA come questa!!E' geniale, ora mi aspetto solo che facciano le puntate con le tue battute*_* un bacio, Urd

caffeina
18/08/06, ore 08:22

la tua fan fic e davvero bella.... soprattutto xke e anke sulla coppia jess e rory. continuala presto ... sn impaziente di vedere come rientra jess. brava!!!!!!!!!

15/08/06, ore 18:52

La fanfiction è divertentissima, non sei andata per niente fuori personaggio, nemmeno per Lorelai! Mi piace!