Saranghae
di _Misaki

29/01/13, ore 22:07

Questa fan fiction è bellissima! Davvero complimenti! è assolutamente dolcissima e piena di piccoli e positivi colpi di scena. è la più bella che abbia letto fin ora su Eunhyuk e Donghae! Ma sono troppo curiosa: potresti dirmi, se lo sai, in che intervista Donghae dice quella frase a Eunhyuk? Mi piacerebbe vederlo! ** Grazie!

24/01/12, ore 16:22

E' bellissima. L'ho letta tutta in una volta e mi è piaciuta tantissimo (anche se ci sono alcuni errori e.e). Sono fiera di te <3

19/01/12, ore 16:17

è una cosa stupendaaa! ok... io ti stimo troppo :3 devo ammettere che non ho apprezzato il kyumin iniziale ma... sei geniale!

17/01/12, ore 21:55

Devo dire che piace anche a me come hai terminato la storia.
Anche per me l'Eunhae è la mia coppia preferita dei Suju.
Spero davvero di poter leggere ancora qualche tuo scritto.
Alla prossima allora!!!!

17/01/12, ore 17:44

Dolcissimo, bellissimo, questo capitolo! Sì, un po' corto, ma così denso di emozioni.. che la lunghezza passa in secondo piano. Sono d'accordo con te, è bello così.
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che i dialoghi siano ridotti al minimo indispensabile: il loro nomi e quel "ti amo" che chiude il tutto in modo armonioso e perfetto! Tutto il resto è un susseguirsi di emozioni e pensieri che sfociano in azioni, delicate e pure, come questa coppia, almeno per me e per te. Le dita di Donghae tra i suoi capelli sottili e chiari, il sole che splende solo per loro come a confermare il loro amore al mondo intero. Quando si è felici, si ha davvero l'impressione che anche la natura sia felice, e il sole che nasce, dopo tanto tempo, come in questo capitolo, in un certo modo mi conferma questo mio pensiero forse un po' strano.
L'amplesso è sfumato. Delicato come tutte le dolci parole che Donghae pensa e rivolge al suo Eunhyuk. Non potevi scrivere una fine più bella.
Questo tipo di fanfic mi piacciono molto! Quelle in cui, tutto sommato, non c'è trama, ma che trama più bella si può chiedere se non narrare di una vita? O meglio, di due vite che finalmente fluiscono in una sola? Appunto, per me la tua fanfic è così. Piena, carica di sentimenti bellissimi. Sì, ci sono stati i soliti intoppi che fanno parte della vita, però tutto si è concluso per il meglio!
E il fatto che Donghae pensa "non cambieremo mai", mi lascia intendere che, nonostante di sicuro cambieranno col passare del tempo (perché si cambia, è inevitabile) questo non cambierù i sentimenti che li legano.
Ho scritto tanto.. ma volevo cercare di esprimere al meglio quello che ho provato.
Davvero una bellissima fanfic, grazie per averla condivisa!
Alla prossima, un bacione <3

16/01/12, ore 18:47

Adoro la coppia eunhae e questa è una delle fanfiction più belle ke ho letto su di loro! è scritta davvero bn complimenti!!!XDDDD

05/01/12, ore 23:33

Eccomi qua a leggere anche il quarto capitolo.
Mi piace molto. E' scritto proprio bene, davvero!
E' vero ho sentito anche io l'ntervista in cui Donghae dice quelle parole a Eunhyuk. Lo fa mentre lui è preso da un'intervista con un MC che non si vede.
Gli dice anche che non deve ascoltare nessuno se non lui.
Mi piacerebbe molto se la continuassi, la ff, anche perchè sarebbe bello se approfondissi anche la storia tra Leeteuk e Siwon che, devo confessarti sono una delle mi pairing preferite, dopo la Eunhae, ovviamente.
Però se non te la senti di continuarla non farlo, non sentirti costretta dalle nostre richieste.
Io non penso che sia corto, nzi è della lunghezza giusta, anche perchè e ricco di "emozioni" e farlo più lungo forse lo avrebbe reso un po' pesante.
Questo è il mio modesto parere, se non concordi sei liberissima di dirmelo.
Ora non so come salutarti.
Alla prossima? (capitolo o ff che sia).

05/01/12, ore 16:44

"Se hai capito, non dirlo a nessuno" mi piace un sacco questa frase! Il modo in cui Leeteuk lo dice a Eunhyuk e Eunhyuk che la rigira a Leeteuk.. e poi.. carina la WonTeuk di sfondo.. mi piace troppo questa coppia *.*
Il capitolo è stupendo, dolce e amaro... perché c'è qualche increspatura qua e là che credo sia normale per una giovane coppia... nonostante si conoscano da dieci anni (che non sono pochi) alla fine si amano in modo esplicito solo da pochi giorni.. quindi è normale essere un po' insicuri, a volte.
"Non posso vivere senza di te" è una frase semplicemente perfetta... e poi, non è che la puoi dire a tutti, insomma... morire perché l'altro non c'è... è qualcosa di così forte e travolgente... è bellissimo...
Mi permetto una piccola correzione... "solo Donghae e me" -> "solo Donghae ed io", scusami ma non ho resistito...!
Sei bravissima, non mi stancherò mai di farti i complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

04/01/12, ore 21:59

Scusa il ritardo con cui recensisco i due capitoli (lo faccio per tutti e due), ma ho ripreso i "contatti" con il forum solo oggi.
Comunque, prima di procedere voglio farti gli auguri per un 2012 felice e pieno di tutto ciò che più desideri.
Veniamo a noi.
I capitoli sono entrambi molto belli ed anche ben scritti.
Mi piace il modo in cui esprimi i sentimenti di Hyuk per Hae e viceversa.
E mi piace anche che il "ti amo" di Eunhyuk non sia stato sentito da nessun'altri che Donghae.
Mica è già finita? No vero?

01/01/12, ore 04:10

Iniziare il 2012 con questo ben capitolo è davvero bellissimo =) Per prima cosa tanti auguri di buon anno nuovo!!! <3
Ora passiamo alla fanfic!!! Forse è un po' breve come capitolo, sì, ma che ci importa? E' davvero ricco di emozioni! Pochi dialoghi, pochi gesti, minimale e indispensabili! Tutto è così dolce e ovattato, come attutito dalla neve che cade silenziosa alla fine, tutto così romantico, e io la EunHae me la immagino proprio come l'hai descritta così! Così dolce e intensa.
Donghae è un narratore "pacato", che parla poco, ma fa la prima mossa, capisce, interpreta, il silenzio di Eunhyuk, e questo, riuscire a penetrare nella mente di un'altra persona, è davvero difficile, penso che solo tra innamorati (o forse tra sorelle, ma questo lo dico per esperienza personale, quindi è opinabile) sia possibile!
Mi piace quando dici che la gelosia è in un certo senso indispensabile all'amore, non ci avevo mai riflettuto, ma tu mi hai dato modo di farlo e di questo ti ringrazio!
Mi piace molto quando nel primo paragrafo ripeti la frase: "Non ho idea su cosa il futuro mi riservi, ci riservi", si potrebbe definire un po' il "fulcro" di tutta la questione, ma anche in generale... non è un po' il tormento che affligge tutti? Quello del tempo che passa e della fine, che per forza ci sarà, di tutte le cose? (Sarà che è appena iniziato un nuovo anno... ma mi è venuto in mente questo pensiero).
Pensavo che la fanfic finisse così, invece da quello che hai scritto deduco che ci siano altri capitoli... Bene bene, non vedo l'ora di leggerli!
Un bacione, e ancora auguri di buon 2012!!!

31/12/11, ore 16:49

non sò come mai ma preferisco la voce narrante di Donghae mi sembra più dolce, forse è perchè l'ho incontrata per prima.
However..io amo questa frase "Ma ho bisogno di sentirlo ancora, voglio sentire la tua voce armoniosa pronunciare quelle parole, proprio durante il nostro abbraccio, proprio quando nessuno può sentire, a parte me, che son inchiodato a te, non solo col corpo, ma con l'anima."
Penso che racchiuda così tanti sentimenti opposti dalla felicità all'esasperazione..e tanti altri
il modo in cui sei riuscita a descrivere la loro "conversazione" sulla gelosia è fenomenale, penso che pochi siano capaci a derscivere bene ciò che non viene detto
detto questo leggere un tuo capitolo è molto piacevo e sono contenta dei svilutti..ahah ma penso che non saranno sempre tutte rose e fiori per loro vero?
Anyway Buon anno anche a te^^

31/12/11, ore 10:50

E' bellissimo, davvero, mi hai emozionata!
Allora, ho tante cose da dire... per cui poco per volta dico tutto... scusa se scriverò un papiro!
Per prima cosa mi piace il cambio di prospettiva e la prima persona da parte di Eunhyuk, ma la cosa che più mi piace sono queste due righe: "Nella mia mente penso a cosa potresti dire, penso a cosa potresti pensare tu se ora ti dicessi i sentimenti che provo per te dalla prima volta che ti ho visto." Eunhyuk è sempre parlato DI LUI non CON LUI, invece in queste due righe si rivolge direttamente a Donghae e l'ho trovato molto bello, sia dal punto di vista della narrazione (è un cambio rapido ma piacevole) sia perché così ho modo di calarmi ancora di più dentro il pensiero di Eunhyuk.
Quando ho letto l'intervista sono rimasta così O.o Anche io ho usato quel pezzo per una mia fanfic EunHae (la primissima che ho scritto!!), e tra tutte le EunHae che ho letto non l'ho mai ritrovato.. anche se, secondo me, quell'intervista è epica xD E tu l'hai usata!!! Bellissimo *.*
Il lungo monologo di Eunhyuk lo paragonerei è una lenta lacerazione interiore... si lacera perché non riesce a dire a Donghae che lo ama, non trova mai il momento adatto, o quando lo trova c'è sempre qualcuno di troppo che li interrompe.. tutto questo è portato quasi all'esasperazione, fino all'urlo finale (teatrale ma stupendo!) che lo libera da questo pesante e bellissimo fardello. Ora.. Donghae l'ha sentito? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Yunho e Changmin che sono insieme da soli nella sala registrazione mi sono molto piaciuti, anche perché lo sai che sono una patita di questa coppia!
Sei bravissima, davvero tanti tanti complimenti!
Se non ci sentiamo entro la fine della giornata, buon 2012! =)

30/12/11, ore 20:33

Grande!
Adoro come rendi così espressive delle certe scene impensabili, inoltre benché il capitolo non conteneva scene forti sei riuscita a renderlo più interessante...ahaha
Penso che le ultime righe siano le migliori che mi hanno fatto sussultare, complimenti!
Inoltre amo la tua capacità nel descrivere gli ambienti e le azioni...brava brava!

30/12/11, ore 00:29

Ti posso dire che come inizio non é affatto male. Anzi!!!!
Sai, molte volte mi sono chiesta del perché l'espressione di Donghae fosse triste nel video del Natale a cui tu fai riferimento. (Changmin ed Eunhyuk che si abbracciano e ecc....) Mi piace pensare che il motivo "reale" sia quello "descritto" da te nella tua ff, perché devi sapere che io adoro Eunhyuk e Donghae e di conseguenza la Eunhae.
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero di poterlo fare il prima possibile.

29/12/11, ore 21:40

Bellissima. Davvero, davvero bellissima. Una delle EunHae più belle che abbia mai letto. E pensare che ci saranno altri capitoli mi riempie di gioia anche se temo che possa succedere qualche incrinatura... spero lo stesso che ci sarà un bel lieto fine!
Mi piace la prima persona e il punto di vista di questo Donghae insicuro e geloso, ma mi piace anche Eunhyuk, nonostante non sappiamo cosa lui pensi, le sue azioni parlano chiaro: lo cerca, si preoccupa per lui, lo abbraccia e lo bacia per primo...
Ma che cosa ci faceva da Changmin? Sono solo buoni amici? Non posso non pormi questa domanda...
Mi ha fatto piuttosto strano leggere di Changmin che abbraccia Eunhyuk, non so perché... non sono molto informata sul grado di amicizia che nella realtà lega i due, ma nonostante questo non è stato spiacevole... anche perché Changmin è stato solo una comparsa (sarà più che altro che io sono una folle amante della HoMin e quindi leggere di Changmin con qualcun altro che non sia Yunho mi fa strano...).
Per quanto riguarda la narrazioni ci sono un sacco di frasi e di espressioni che mi piacerebbe riportare per quanto mi sono piaciute, profonde, cariche di sentimento...
E la scena iniziale con la neve che cade è molto romantica!
Che altro dire? La EunHae è la mia coppia preferita in assoluto ed è sempre un piacere leggere una bella fanfic hot su di loro (complimenti anche per la scena dell'amplesso! E' ben descritto, sensuale ma non volgare!) e tu sei davvero bravissima!
Spero che posterai presto il prossimo capitolo!