Tra due stelle,quale brilla di più?
di Ely 91

30/08/06, ore 22:58

Bellaaaa!!!mi piace questa storia!!!stupenda!!!Agigorna presto! ^^

kagome__91
30/08/06, ore 21:14

bellissimo capitolo! bravissima! aggiorna presto! bazi bazi ^_^

30/08/06, ore 20:42

Che bello!! Inuyasha finalmente comincia ad aprire gli occhi, meglio tardi che mai! ^_^

30/08/06, ore 20:08

Wow!!! ti capisco per l'ispirazione che va e viene, anchio sono nella stessa situazione... e, guardacaso, quando mi viene, sono sempre intenta a fare i compiti solo che non possso piantare in asso tutto, soprattutto mentre faccio le versioni di latino... anche perchè devo mettermi sotto, altrimenti non li finisco... vabhè... complimenti per il chap, era bello e mi è piaciuta tantissimo la conclusione... chissà com'era la faccia della mummia 3-la cretina Kikyo... ;) vabhè... aspetto il prossimo chap, sono curiosa di vedere come va a finire...

Resha91
30/08/06, ore 19:59

Che carino!!!!!!! Mi raccomando aggiorna presto! **kiss**

30/08/06, ore 19:40

bellissimo! ** belle le scene, la frase poi adorabileeeeeee e Kagome k salva Inu-chan ;D Kikyo ha finalmente la dovuta considerazione che merita cioè 0,0000000 XDDD capitolo davvero stupendo! Brava...mi è piaciuto molto! Continua presto, eh? Spero di averti dato un pò di carica... XD baci baci. Jessychan91.

27/08/06, ore 16:18

Bellissimo cappy brava! accidenti vai kaggy ke sei + forte ahaha! ke carini sentivano la mancanza *__* teneri! ora kikyo muori e falli stare assieme ke tanto nn servi a niente!! baci baci continua ke sei troppo brava!

27/08/06, ore 14:17

Che carucci Inu e Kagome!!! E poi quella che Kagome è più forte di Kikio è veramente una bella notizia, chissà che così le dia una bella lezione!! :-9

27/08/06, ore 12:36

L'ho letta oggi tutta d'un fiato e mi piace!!! sono curiosa di vedere come si evolve la storia e spero che quella mummia vivente insopportabile di Kikyo (se ancora non si era capito la odiooooo!!!!) ri-muoia al più presto. chi diavolo si crede di essere per trattare così Kagome?? e poi, sinceramente, è anche ora che Inuyasha si decida... anche se la scelta è più che ovvia... Vabhè... aspetto il prossimo chap... continua così... Baci..

27/08/06, ore 11:25

Bellissimo! AHAH Kaggy è più potente di Kikyou, Kaggy è più potente di Kikyou! Si questo chappy mi è decisamente piaciuto, brava!!! **kiss**

Eryn
27/08/06, ore 00:15

prego,sei stata veloce ad aggiornare se ne hai il tempo fai così anche col prossimo capitolo perchè questa storia mi incuriosisce sempre di più!

26/08/06, ore 23:54

bello aspetto con impazionza il seguito.

26/08/06, ore 20:55

BELLISSIMO!!!! *o* soprattutto il finaleeeeee ** brava brava! Baci jessychan91

Eryn
25/08/06, ore 15:18

molto bella complimenti sono curiosa continuala al più presto!ci stai tenedndo tutti sulle spine

23/08/06, ore 14:48

Mi piace molto questa storia...Scrivi veramente bene, ti faccio i miei complimenti! E se farai fare una brutta fine a quella rompi******** str**** di Kikio mi piacerà ancora di più! :-9