Una bacchetta di liquirizia
di _Rebecca_

16/04/12, ore 23:13

"Colui al quale si confida il proprio segreto, diventa padrone della nostra libertà!" parole sagge!
Bella! Complimenti : )

31/12/11, ore 11:34

Anche se è la tua prima MMAD, posso dire che te la sei cavata. Mi è piaciuta Due piccoli appunti: credo che le liquirizie siano un cibo che piace molto ad Albus, hai scritto male McGonagall Alla prossima, Aalice

30/12/11, ore 01:07

Eccomi, qua, mia crepuscola in erba!
*ride pensando a chi leggerà questa recensione e si chiederà che accidenti ho scritto*

Dunque, innanzitutto complimenti per l'azzardo.
Scrivere per la prima volta su questo pairing usando una drabble è un bel salto nel vuoto!
Oltretutto, la combinazione di prompt e citazione che hai scelto era molto particolare!

Il gesto di offrire dolci è molto tenero e tipico di Albus, anche se in effetti le bacchette di liquirizia non mi sembra si addicano molto a Minerva (ma del resto il prompt era quello).

Il mio più grande problema è stato che non ho capito bene che cosa esattamente Albus abbia detto a Severus.
Ti riferisci alla consegna di ucciderlo?
Perchè in tal caso Minerva non avrebbe dovuto saperlo...
Insomma, sono un po' confusa.

Comunque mi è piaciuto il tono malinconico e fluff insieme!
Spero che non ti scoraggerai e ti butterai su un progetto più lungo!

Alla prossima,
La presidentessa del C.R.E.P.A. Charlotte McGonagall

29/12/11, ore 16:42

La drabble non è male, ma per quanto io sappia è Albus al quale piace la liquirizia!
E poi quando si tratta di MAADness non mi piace trattarli in una Drabble, infatti mi pare che tu abbia risolto il tutto troppo velocemente, non so se mi spiego...
Comunque non è male come storia, molto semplice, ma non male.
Alla prossima
Jo