L'amore non muore mai
di vale_mars

03/03/12, ore 13:00

Ben ritornata tra noi :)
E direi ritornata col botto!
Se c'è una parola chiave per questo capitolo per me è: verità!
Ognuno si confessa con l'altro, sinceramente, Claire con Iris, Iris con Shannon. Finalmente le verità vengono a galla, non avrei mai pensato che Claire nascondesse un segreto del genere, mi sono commossa a sentire la sua storia ed è vero per la persona che amiamo siamo disposti a tutto!
Ed Iris lo è, spera, combatte, soffre, prega perché il suo amore ritorni per poter finalmente confessare l'inconfessabile. Ed Shannon non è da meno, è un amore diverso, ma è potente allo stesso modo e questo in qualche modo li lega forse come fratelli. Dico anch'io la verità: non vedo l'ora che si risvegli Jared sono curiosa di scoprire cosa t' inventerai questa volta, ho paura che qualcosa di triste ancora ci aspetti. Migliori di capitolo in capitolo e i tuoi personaggi prendono sempre di più spessore, sono molto contenta per te!
Posta presto!
Fra
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 01:03 pm)

04/02/12, ore 22:56

Ok ok devo dirlo questo è il migliore capitolo che tu abbia scritto. C'è tutto quello che prova Iris, i suoi pensieri sono coerenti con la situazione. Amo quando si descrive così bene i sentimenti dei personaggi.
Prima cosa, sono una donna troppo curiosa quindi: CHE CI NASCONDE CLAIRE? COSA SA?
Non puoi lasciarmi così io ho bisogno di sapere, ho bisogno di Jared vivo!
Ok adesso mi contengo è strano dirlo visto che è molto doloroso e straziante ma ho adorato questo capitolo, dalle parole dei medici ai gesti di Costance, dal dolore di Shannon alla compostezza di Emma, per non parlare di Tomo.
Brava mi devo ricredere altro che dialoghi il tuo punto di forza è descrivere i sentimenti e i pensieri di Iris.
Non mi far attendere molto, come ho fatto io. Io sono una stronza tu no! Quindi ti prego ti prego fai presto...

04/02/12, ore 22:41

Eccomi, eccomi, in super ritardo ma credimi non è colpa mia, se vuoi prendertela con qualcuno scegli colui che ha inventato gli esami universitari.
Che dire, io al posto di Iris avrei fatto la stessa cosa, cioè alla fine avrei voluto sapere la verità. E che verità!
Non mi seri mai aspettata un motivo del genere ma da uno come Jared c' era da aspettarselo.
È stata una discussione molto intensa, se c'è una cosa che amo della tua fantasia sono le parole che metti in bocca ai personaggi. I dialoghi sono il tuo punto forte, mai banali, sempre intensi e vicini al modo di esprimersi reale. Dovresti però migliorare il resto, il contorno, avvolte le parole non bastano. (non voglio risultare pesante o inopportuna ma hai delle grandi qualità e vorrei solo aiutarti a migliorarle)
Il tanto atteso confronto c'è stato e la reazione di Iris è più che giustificata. Credo che ad essere cambiata non sia solo lei ma anche Jared. La vita ci cambia e ancora di più il dolore e l'amore.
Finale shoccante ma forse questa è la prova che Iris aspettava, Jared farebbe di tutto per lei.
Corro e leggere l'altro capitolo!
Bacio
Fra
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 10:41 pm)

31/01/12, ore 22:14

Arrrrgh! D: Ho appena finito di leggere tutta la storia. Non puoi lasciarmi così DONNAH.Ti prego!! XD
Posta presto è.é Buahahahahahaah
Un bacione
-Marta

P.S. fan fiction bellissima! :D

22/01/12, ore 20:04

Oddio, premetto che per me scrivere una recensione in questo preciso momento mi risulta particolarmente difficile, perchè so che non riuscirò a trovare le parole adatte, per dirti quanto mi è piaciuto questo capitolo e tutti gli altri, ma ti meriti questo e altro, perchè come una scema piangevo mentre leggevo questo capitolo, perchè c'è così tanto dolore, amore e questo lo rende così reale da farmi perdere la concezione di tutto, grazie di avermi regalato un momento stupendo <3 splendore

05/01/12, ore 17:55

ciao cara, sono sempre io :D
mi sarei aspettata che alla fine l'avrebbe lasciato parlare ma sia tu che Iris riuscite sempre a stupirmi.
Ma alla fine possiamo dire che ha fatto bene, gli uomini meritano un pò di stronzaggine e non è bello avere sempre tutto servito su di un piatto d'argento.
ho adorato Shannon è stato molto dolce e sincero. al contrario non riesco a digerire Marco, credo che non c'è gara tra lui e Jared.
prima o poi mi dovrai fare l'albero genealogico della tua strampalata famiglia Leto.
adesso non mi tocca che aspettare e scoprire cos' ha spinto Jared a non farsi più vivo. sappi che sono molto curiosa!
un bacio

04/01/12, ore 16:07

Hola cara...
Per prima cosa ti devo ringraziare, per me è un piacere leggere e recensire le tue storia.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sarà la presenza di Jared? Forse anche altro.
Infatti nonostante la rabbia e il dolore, l'ho trovato molto intenso. Traspare la lotta interna ad Iris tra il desiderio di rivederlo o volerai allontanare il più velocemente da lui.
Ma soprattutto questo capitolo ha fatto aumentare la mia curiosità sul passato, su cos'è successo, cosa spinto Jared a non cercarla più.
Ho trovato molto dolce la richiesta finale di Jared, credo che anche lui in tutti questi anni non abbia dimenticato!

04/01/12, ore 14:48

Oddio è bellissimo, veramente e poi mi ci ritrovo in modo particolare in questa storia, essere innamorata del proprio migliore amico e cercare di soffocare l'amore per paura di perderlo, ritrovo me stessa e questo all'inizio mi ha spiazzato, ma subito dopo ho iniziato ad amare questa FF perchè è reale e quando la leggo perdo la cognizione di tutto e mi immedesimo. Comunque sia grazie perchè è sempre meraviglioso leggere un tuo capitolo e anche se è iniziata da poco per come mi prende già la amo.. Grazie <3

03/01/12, ore 00:45

E finalmente Jay Jay è apparso in tutto il suo splendore, per la mia gioia.
Non lo puoi far arrivare così all'improvviso ne va della mia saluta mentale.
Una cosa però mi sfugge che c'entra Marco con Iris e Jared? Cioè lui lo conosceva pure?
Piccolo consiglio, non voglio atteggiarmi a maestrina, te lo dico solo perché credo che sia giusto dire sempre la verità: forse in questo capitolo hai dato molto spazio ai dialoghi e meno alla descrizione. Magari è solo una questione di gusti, sono io che mi sbaglio, quindi ti prego non prenderla come un'offesa.
Ritornando a Marco, da una parte ho notato una certa gelosia nelle sue parole, credo che in fondo non si sia rassegnato all'idea di lasciar andare Iris o tutto questo astio verso viene da qualcosa di più doloroso.
Ennesima domanda, spero di non stufarti, ma se non ho capitolo male tra Jared e Iris c'è stata solo un'amicizia molto importante? non vorrei che si trattasse di amore non corrisposto, credo che non ci sia cosa peggiore. Iris è una ragazza molto fragile e in questo capitolo si è capito ancora di più.
A questo punto non so cosa aspettarmi, si parlava di cambiamenti ma Jared l'ha riconosciuta subito e questo sta a significare solo una cosa........ Che. Non l'ha dimenticata!
Ok dopo averti annoiata con tutte queste domande scompaio come capitan Ventosa......
Fra
P.s. Se ti va, mi farebbe molto piacere se dessi un'occhiata alla mia storia ma non sentieri obbligata! :)

31/12/11, ore 15:09

Oh oh oh che colpo di scena! Mi hai stupito!
Tra le tante ipotesi che mi ero immaginata questa non l'avevo proprio pensata!
Finalmente scopriamo il nome della protagonista, di cui ero molto curiosa e, anch'io come Jared penso che "Iris il tuo nome è veramente fantastico e particolare come te". Do molta importanza ai nomi, infatti nelle mie storie prima di sceglierli faccio un' accurata ricerca dei significati ed Iris significa "arcobaleno" dietro al significato c'è un mito greco che narra che Iris fosse un messaggera degli dei che appariva agli uomini sotto forma appunto di arcobaleno. Quindi devo riconfermare che ha ragione Jared. Scusa se mi dilungo con queste storielle che forse non saranno interessanti ma ho un debole per miti e leggende.
Al contario di quello che mi era parso nei primi capitolo, Iris ha un bel caratterino tosto, all'inizio mi era apparsa come una ragazza fragile ferita dall'amore ma forse l'avevo un pò sottovalutata. lo devo chiedere perché non sto più nella pelle ma quando arriva Jared?
Non so cosa ci aspetterà dopo questa sorprendente idea ma sono sicura che la tua fantasia non deluderà.
Un bacio e tanti auguri di un felice anno nuovo
Fra
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 03:11 pm)

29/12/11, ore 23:56

Piacere... Sono Francesca! Devo dire che come inizio non è niente male, a maggior ragione se è la tua prima FF.
Mi hai già incuriosita molto. Non ho ancora molte informazioni per poterti regalare una delle mie solite recensioni chilometriche, ma sono sicura che dal prossimo capitolo potrò scrivere qualcosa in più.
Su una cosa concordo con la protagonista, di cui ancora non conosco il nome, siamo in continua evoluzione, anche da un momento all'altro cambiamo, quindi chissà se il nostro Jared è rimasto sempre lo stesso o no? E riuscirà a riconoscerla o anche lei è cambiata?
Aspetto aggiornamenti :)
Fra
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 11:58 pm)