Dirty Love
di Alex Simon

05/01/12, ore 19:45

Ciau :3 Che cosa carina quella della scatola, mi ha fatto commuovere !! Questa storia diventa più emozionante ogni capitolo Grazie xD

05/01/12, ore 14:32

Se aggiornerai anche stasera ti amerò alla follia!!! ** anche se purtroppo potrei leggere la storia solo domani -.-
Comunque bellissimo capitolo come sempre... Poi l'idea della scatole è dolcissima TvT non me lo sarei mai aspettato da Mustang u.u Comunque un pochino mi dispiace per Al anche se se lo è meritato e poi è normale che sul cavallo bianco ci veda solo una persona... il suo vero amore ^^
A proposito avrei una curiosità... Ma quanti capitoli hai scritto? L'hai finita tutta la storia?
A presto!!
Giulia

Ciaooo !! Chiedo scusa per l'assenza nello scorso capitolo D:
Ok Mustng è un po sleale a insinuare i dubbi in Al... ma mi piace !! xD ed è stata una sorpresa il passato di Edo, non mi aspettavo il ricovero ! Poverino !
La storia è sempre più bella ed è stupendo che aggiorni così in fretta !!! Grazie ^_^

Bellissimi!!! ** E poi grazie mille per l'anticipazione!! Il problema è che ora sono mooooolto curiosa u.u Accidenti non so se riuscirò a resistere finoa domani XDD Comunque dall'anticipazione ho capito che forse inizierò a spalleggiare Roy, come sempre del resto :) Comunque non mi è piaciuto neanche un po' il comportamento del fratello di Ed... Ha fatto la spia ferendo la persona che voleva salvarlo e portarlo via da quella gabbia di matti... che baka!!
A presto! ^^

ammoraaaaaaaaaaaaaaaa che bello hai aggiornato subitissimooo i'm happy *-*
come al solito ti faccio i miei complimenti per questo capitolo super favoloso e mi sembra che nella narrazione tu sia migliorata moltissimo ^-^
uuh quante cosine sono capitate al povero edward, ma monello al nn si fruga nelle valige altrui e nn si fa la spia, io però volevo la lemooon monellaaa ahahh XD va bè mi sn lasciata andare all'immaginazione, comunque a quanto pare il nostro heide ne combinerà delle belle, oioi le cose si complicanoooo, nn vedo l'ora di leggere il seguitoooo e scusa se ho commentato poco ma ho il net limitatooo waah bacioooooo

03/01/12, ore 19:13

Bellissimo capitolo!!! Soprattutto l'aver scoperto un po' del passato di Ed ** Però alla fine era molto intelligente dato che è uscito con 95... Alla faccia dei professori che gli davano del drogato XD
Poi mi è piaciuto molto che tra i flashback sei riuscita ad inserire i commenti di Alphonse ^^
Comunque per ora nonostante il poco coinvolgimento di quest'ultimo i due contendenti sono a parimerito... Non saprei prorpio chi scegliere...
Alla prossima^-^

03/01/12, ore 17:11

waaah va bene che hai unito i due capitoli e per questo ti sposerei cara maaa..... mi hai interrotto proprio sulla parte più interessanteeeee canagliaaaaaaaaaaaa XD
favoloso questo capitoloo, se fossi un ragazzo ti sposerei davveroooo ahahh, sono contenta che tra heid e ed sia andato tutto a posto anche se penso che roy caro avrà un sacco di idee in testa u,U waaa e troppo divertente il flash back mi piace un sacco come hai descritto il rapporto che c'è tra envy e ed, ma adesso nn sono più amici? spero di si mi piace troppo come sono insieme in questa ficcy, me ti amaaaa, waaah addirittura 95 come al solito il nostro amato ed nn si smentisce mai U,U ma me taaanto curiosa di sapere come si sono messi insieme roy e ed e di sapere quello che hanno fatto negli spogliatoi uhuhu *0*
non vedo l'ora che aggiorni di nuovo comunque ho visto che altre due yaoiste ti hanno commentanto io la mia solo la tua ç_ç e ne ho postata un'altra nella sezione romantica ma etero, purtroppo nessuno commenta weee, ma lasciamo stare U,U aspetto con ipersuperstra impazienza il tuo aggiornaento kissu bay bay chu <3

03/01/12, ore 01:01

Ciao! Sto ancora pensando e Ed fumato con le ciocche rosse *testa fra le nuvole* xD sono curiosa di sapere chi sceglierà e faccio il tifo per Roy, anche perchè, per essere sinceri, Alfons mi sta un po antipatico !!
Bien allora al prossimo capitolo:) bye bye

02/01/12, ore 13:56

neee-chaaaaan questo secondo capitolo è fantasticoooo, oh my povero edduccio cattivo roy nn si fa la spia U,U
mi è piaciuto molto però il racconto di roy eheh quante cose che si sono scoperte su edduccio caro e poi è anche vegetariano che carinoooooo <3 povero heid credo sia rimasto piuttosto scioccato, ma uffi hai interrotto la ficcy sul più bello me vuole assolutamente sapere come continua questa ficcy è così bella me rotolaaaaaa <3 <3 <3 *_*
oh a proposito, ma per caso farai apparire anche envy-chan? e un'altra curiosità, per caso roy in questa ficcy è una persona importante tanto da poter mettere dei sorveglianti intorno a ed? me davvero curriosaaa aggiorna presto cara eeeh!!!
p.s sono perfettamente daccordo con te sul fatto di commentare, anche nella ficcy che ho scritto io ci sn tante visite ma solo tu mia cara e sempre fedele nee-chan mi hai commentato e ti ringrazio di cuore <3 un baciooo

02/01/12, ore 13:54

Bellissimo capitolo!! Non so da dove iniziare. Allora...
Mi è piaciuto molto il punto in cui Ed si giustifica con -occultare una scomoda verità- pensò che utilizzerò anche io questa scusa quando qualcuno scoprirà le mie bugie XD Molto bello anche il dialogo finale tra i tre protagonisti e devo dire che non vedo l'ora di avere tutte le risposte ** In effetti mi sono chiesta come mai Alphonse nonostante lo ami non lo dimostra poi così tanto, sembra piuttosto che per Ed provi un amore fraterno u.u
inoltre sono pienamente d'accordo con te nell osservazioni che hai fatto nella nota... Dato che anche io scrivo molte volte me lo chiedo dove vanno a finire tutti quelli che seguono la mia fic e ovviamente non trovo risposta... Anche per questo cerco sempre di recensire le storie che leggo^^
Ok basta! Mi rendo conto di aver scritto troppo e non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il prosimo cap!!

31/12/11, ore 19:01

COme storia mi ispira molto e sono contenta che hai trattato Al ed Edward come estranei piuttosto che fratelli dato che odio gli incesti u.u Sono curiosa di sapere come proseguirai la storia che mi sembra già avvincente!
Avrei una domanda... Ma chi è il fratello di Edward? O.o
Spero di sentirti presto! ^^

31/12/11, ore 13:23

ammoraaaaaaa questo primo capitolo è fantasticooo, come al solito non ti smentisci mai, riesci sempre a scrivere in un modo che adoro, conciso ma dettagliato così attraente che mi lascia incollata allo schermo per ogni riga, la storia è interessante, aaaah quanto è bastardo roy XD ma me gustaaa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cosa farà ed? cosa faranno roy e heid? me taanto curiosa, scusa se nn mi allungo col commento ma sto ancora agendo in incognito, spero di avere presto internet, aspetto con ansia  anche gli altri tuoi aggiornamenti un bacio alla Roy/ed tt per te nee-chan ciaaaaaaaaaaaauuuuuuuu