Roommates
di squenk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/06/21, ore 20:55

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

31/07/12, ore 16:49

Soulmate! *fafintadiessereindignata* XD

In questi caldi pomeriggi d'estate uno fa di tutto per rinfrescarsi e tu butti un capitolo del genere dalle nostre parti? EVIIIIILLLL! XD
Anyway le mutande non me le levo perché mi servono XD però devo dire che se la tua intenzione era farci salire la pressione, hai colto nel segno! Chissà perché mi immagino perfettamente Sebastian che fa una lap-dance, anche se di solito la persona a cui la fa non è Dave...*cougcough*

Intanto mi associo alle richieste degli altri quando dico: ORA SEI IN VACANZA! VIR E TE MOVR A SCRIVERE! XD

AI LOV IU ♥

31/07/12, ore 11:03

*lancia boxer* LOOOOOL Finalmente, lo aspettavo da tanto, ed è anche meglio di quello che immaginavo! #WANKY

31/07/12, ore 01:36

.......emh...si okay un attimo che mi riprendo eh..ahahahah ma a chi voglio prendere in giro?! non mi riprenderò mai!! benedetto Salazar!! Sebastian c***o usami come palo, muro, tavolo quello che vuoi!! fai di me quello che vuoi!! offro tutta me stess!! @_@ daaah oddio la reazione di Dave quando Bas si toglie la maglia e nei nei nei!! oddio non so come Dave abbia fatto a resistere a non toccarlo per tutto il torace e la schiena, a non strattonarlo togliendogli il restante degli indumenti e farlo suo lì in seduta stante e al diavolo gli altri clienti!! e la scusa (finto compleanno di Dave... al vero compleanno cosa gli farà Glad U came?? #wanky) per far si che potesse mettere su tutto quel ""spettacolo"" ahahahah è una cosa così da Sebastian!! voglio proprio vedere ora cosa farà Dave!! perché farà qualcosa giusto?? voglio dire...dai...eeeh...te che c'hai la possibilità di prenderti tutto quel ben di dio!! e sono anche curiosissima di leggere il ritorno a casa di Dave con Kurt che lo guarda con sospetto e magari scoprendo non da Dave ma dal suo Capo cosa è successo...a meno che Dave non torni a casa ma decide di "vendicarsi"" subito e quindi segue Bastian eheheheh...okay mi fermo se no già sai parto con i miei film mentali LOL perché ci parlerai anche di quello che ha fatto Dave dopo si?? a parte lo shock e l'incazzatura che si sa che con l'incazzatura........ad ogni modo GRAZIE!! ne ho bisogno di capitoli così in cui Sebastian mi fa partire l'ormone a mille che manco una dozzina di docce fredde serviranno a calmare i bollori..oooookaaay fermiamoci pure qua se no altro che censura! xD ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il prossimo! magari anche con quegli altri due che amo quando battibeccano su qualsiasi cosa stuzzicandosi a vicenda! quindi per favore, te lo chiedo in ginocchio, non metterci troppo tempo ad aggiornare ok? ;) e GRAZIE mille per la dedica!!!! <3 e ovvio che sono una fan accanitissima! e entrambe sappiamo molto bene il perché LOL e poi mi piace come scrivi, di come racconti di Sebastian ma anche di tutti gli altri!! la tua ff è diversa dalle altre che si trovano in giro! non è mai banale nè monotematica ma anzi è divertente, PASSIONALE (ehehehe), è pazza e fuori dagli schemi! perché racconti i vari volti, le varie sfaccettature del carattere di ogni personaggio! *--*
ooookay! perdonatemi per questa inusuale (?) recensione ma è la prima volta che lo faccio, che commento qui e non stalkero la mia bella GrantAddicted su fb xD
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 01:43 am)

31/07/12, ore 00:17

waoh ke bello risentirti però ora se non pubblichi mi arrabbio, mi fai patire le pene dell'inferno, e poi mi ei mancata tantissimo =).. cmq finalmente sappiamo che è successo la FAMOSA NOTTE tra quei 2, capisco xkè Dave era sull'incazzato spinto... cmq davvero bello ^^* bacio di ben tornata

30/07/12, ore 23:59

brava, hai specificato. pure perchè per leggerlo ho dovuto immaginare che dave fossi io e che seb fosse qualcun altro (chi ha detto lea?).
in ogni caso, l'unica cosa da dire è che la reazione media di chi leggerà sarà questa: http://media.tumblr.com/tumblr_m7zspdzdnn1qze8f7.gif (si ringrazia tyler oakley per la gif appena postata su twittter XD)
cmq l'hai detto, ora che c'è poco da fare tornerai a scrivere. pure perchè mi mancano i litigi tra kurt e blaine. e poi il pubblico vuole altre scene col bellissimo e simpaticissimo proprietario dello swankify! *__* #frushmyself
vabbè inizia a pensare al prossimo capitolo, arrivederc!

06/07/12, ore 08:22

ciao mi piace moltissimo la tua ff e trovo divertenti le frecciatine di kurt e blaine sono troppo belli insieme sperò che continui vedo che e rimasta maggio ti prego aggiungi presto ciao.

03/07/12, ore 18:40

Io adore questa ff...infatti è tra le mie preferite...volevo solo sapere quando sarà il prossimo aggiornamento perchè è passato più di un mese e sto iniziando a preoccuarmi!detto questo volevo farti i complimenti per questa storia che mi ha catturata fin da subito!ciao ciao

31/05/12, ore 22:41

Ahahahahah!Blaine!!Oh,povero,povero innocente Blaine!Quante cose dovrai imparareXD
Certo che andare in giro con lui è proprio imbarazzante:prima si mette a gemere come la più consumata delle attrici porno in un bar e poi armeggia con i cetrioli al supermercato...ok,l'ultima non era proprio colpa sua(solo delle menti deviate dei suoi fan in effetti;-) ).
Kurt in questo capitolo è semplicemente esilarante ('A parte la questione di gusti personali, Blaine, davvero. Hai incontrato una tua fan mentre sceglievi i cetrioli' oppure 'No, Blaine, solo a te e a Snooky piacciono i cetrioli',oltre che al facepalm azzeccatissimo):prima cerca di darsi un contegno,ma poi capisce che con Blaine è inutile e diviene sempre più sconcertato mano a mano che la giornata continuaXD.
E il modo in cui arrossisce alle inaspettate qualità da pornostar di Blaine è bellissimo.
Diciamo che con questo capitolo (interazioni klaineeeeee!*_*)sei scusata per il ritardo *me concede il perdono magnanimamente*
Al prossimo capitolo!
P.S: la vita reale si mette in mezzo,ti capisco. In bocca al lupo per la sfilata!:)

30/05/12, ore 23:44

bellissimo......, voglio sposare il tuo Kurt mi concedi la sua mano??
quanto mi sei mancata, mi è mancata da morire la tua storia, soprattutto i litigi Klaine, anche se lascia è stata seppellita non è detto che vadano x forza d'accordo...
Dave è un santo, povero Kurt che pazienza... ehehe vedo che Blaine ha capito subito come si formulano le domande al soprano eheheh ero piegata in 2 dal ridere XD
il bar e Car sono bellissimi, mi piace un sacco quella parte....
è stato bello anche il supermercato, con la fans e il cetriolo eheheheh
chissà chi è Alex, mi sa che Blaine dovrà imparare un pò di cosette....
grazie grazie ancora ti adoro al prox capitolo =)

30/05/12, ore 23:31

Pur credendo di non entrare in una bottiglietta, l'abbraccio me lo prendo e lo vorrei anche da Blaine! Anche mentre sceglie i cetrioli che anche io detesto, mi da fastidio anche il loro odore!! Pur adorando questo Bliane, mi sono sentita molto solidale con Kurt in quel frangente. Bello il locale! finalmente i toni si sono lievemente addolciti, la klainers dentro me scalpita! Mi stai facendo penare. Aggiungo solo che rinnovo i complimenti perchè adoro questa ff e mi mancava leggerti!! Al prossimo!!

30/05/12, ore 23:13

Adoro sempre di più tutta questa FF! Se avessi il potere di rimuovere i RIB dalla loro posizione, e di metterci te al posto loro lo farei senza esitare! <3

30/05/12, ore 23:09

ti stavo dando per dispersa xD
adoro il cameo e già pregusto il prossimo 8)
brava tesò aspetto con ansia il prossimo capitolo <

30/05/12, ore 23:04

Aaaaw finalmente un po' di tranquillità, l'angst mi stava uccidendo. La scena è troppo dolce e il rimando ai cetrioli e alla storia di Whole Foods è geniale! *_*

Mi piacerebbe soffermarmi tanto su quanto ho riso mentre descrivevi Car XDDD Ma siccome ho buoni presentimenti sul prossimo capitolo, ti incito a scrivere! Forz muovt XD
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 11:05 pm)

30/05/12, ore 22:53

Madò quant'è "cattivo" Sebastian, anche se lo so che in realtà è un cattivo buono però mi fa troppo arrabbiare! Un po' come l'originale, quindi well done Soulmate!

Grazie per la special mention muahahahahahah, anche se non so quanti peli sul culo ha Darren Criss, se riesco a contarli ti faccio sapere. Anyway I'm so honoured ♥

Ho un po' pianto leggendo di Fix You ç_ç Devi smetterla di farmi piangere, continuo a leggere e se è ancora così, ti meno XD No more angst! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]