Erase
di Dr3aDSouL

29/12/11, ore 19:26

Da bravo seguace non posso esimermi dal commento neanche in questo caso  u.u
Sinceramente:  HO AMATO ALLA FOLLIA QUESTO NUOVO MODO DI COMPOSIZIONE *-*  è molto poetico, e mi piace..
Anche in questo caso viene mostrato un aspetto non sempre facile della vita..
La lettura è fluida, piacevole, persuasiva.. e lo schema in cui l' hai composta (cioè andando a capo di volta in volta) l' ha resa ancora più fluibile *.* secondo me dovresti usare più spesso questo sistema.. mi sembra che le emozioni siano più sentite..
Essì parlo di emozioni, e sai perchè?? Perchè mi sono venuti i brividi a leggere questa tua genialata.. bravo davvero.
Come sempre interpreti molto bene le riflessioni che tutti noi arrivati ad un certo momento della nostra vita ci poniamo.. e al quale difficilmente troviamo una domanda!! Bhè, basterebbe leggere questa composizione per rifletterci su e dire: "dannazione, ma è proprio vero!"

Termino qui (così almeno per una volta non sono logorroico xD)..
Continuo a seguirti.. quindi continua a pubblicare ;D
A presto!!

29/12/11, ore 18:01

Perchè la vita è crudele, e spesso le persone che più amiamo sono quelle che più ci fanno soffrire, e d'un tratto ci cancellano dalla loro vita togliendoci tutte le certezze sul legame che ci univa.

Bella la tua one-shot, mi piace soprattutto l'idea della pagina scritta a penna, quella pagina che non potrà essere cancellata, che anche se interverrà il bianchetto, avrà comunque la cicatrice sottostante a far male.
Certi dolori non si superano facilmente e la delusione per essere stati cancellati è un dolore forte che segna, proprio come una penna segna la carta indelebilmente.