Firework, magic work.
di puntoeacapo

23/01/12, ore 15:17

ciaooo!!!
questa storia è stupenda,molto scorrevole e dolce.Hai fatto in modo di far sentire tutto il sentimento che scorre tra di loro,e per questo complimenti*me che batte le mani*
E mi raccomando se i tuoi "esperimenti" sono sempre cosi continua ASSOLUTAMENTE a scrivere!!!
Bravissima scrivi molto bene detto questo vado
Un bacio
ciaoo

05/01/12, ore 11:53

Hai presente quando invece una vocina ti dice di non fare long perchè finiranno sempre da schifo? Ecco, io ho quella. Ma non posso resistere dallo scriverle, un giorno miglioreranno! Un giorno lontano.

Passando alla tua fanfiction, la trovo molto carina. Forse il finale è un po' banale, comunque è adatto al resto dello scritto. Personalmente, Merlin che fa i fuochi d'artificio è una scena stupenda, che penso molte di noi si siano immaginate almeno una volta nelle vita, ma non l'ho mai vista per iscritto. Sicuramente l'hai descritta abbastanza bene ^^ Inoltre, quando Arthur l'ha baciato, mi aspettavo qualcosa di scontato, ma di incredibilmente romantico, come i fuochi d'artificio che si intensificano, ecc. Invece non l'hai messo. E forse è stato meglio ;)
Kiss

01/01/12, ore 19:03

Hai ragione, quei due sono perfettamente palesi in ogni cosa che dicono o fanno, od anche solo quando si guardano! Ed è impossibile non pensare alla loro slashosità! Mi piace moltissimo la tua fanfiction, le luci colorate nel cielo, create da Merlin su Albion per festeggiare il nuovo anno ed Arthur che abbraccia Merlin da dietro e gli dice che è mozzafiato! Io come minimo mi sarei accasciata tra le sue braccia e mi sa che è la stessa cosa che fa Merlin, dopo aver capito che il commento non si riferiva alla sua magia! Bellissima storia, davvero! Complimenti e buon anno!

29/12/11, ore 21:06

Ciao! Trovo che questo esperimento ti sia venuto molto bene!:) Sono carinissimi Artù e Merlino insieme sotto tutte quelle luci!u.u.scena molto romantica e suggestiva...un po' li invidioXP

29/12/11, ore 20:05

Che storia dolcissima!!!
E' bello pensare ai fuochi d'artificio come magia... in fondo per me lo sono sempre stati e dato che io adoro la magia... il pensiero che esista realmente... le infinite possibilità che potrebbe regalare... adoro anche i fuochi d'artificio!
Ma la parte più bella è sempre quella merthur: il modo in cui Arthur si avvicina a Merlin e lo stringe dolcemente e il modo in cui gli parla... l'ingenuità di Merlin mi emoziona sempre un po'!
Bellissima storia davvero... :

29/12/11, ore 19:51

E' bellissima, davvero. Così delicata e spensierata che, dall'inizio fino alla fine, ho sorriso. Perchè fa sorridere, questo tuo esperimento^^ L'ho letta ascoltando Kid from Yesterday, dei My chemical Romance. Devo dire che si abbina alquanto, a parer mio....Se non l'hai ancora sentita, ti supplico fallo!
Tornando alla tua fic...Beh, non c'è molto da dire.
A volte leggere questo genere di storie, ti risolleva il morale (leggasi "odio puro verso i parenti durante le festività").... xDDD

Ancora bravissima
Baci

_Electra_

29/12/11, ore 18:11

Molto carina, sono dolcissimi e sensuali anche se descritti in poche parole. Le scene coi fuochi mi piacciono molto e trovo che tu l'abbia resa benissimo, atmosfera inclusa.

Brava :)