Ginger
di Ofelia20

30/12/11, ore 14:57

Si tiriamo le somme. La storia è bellissima!! L'unico motivo per cui sto commentando solo ora è che facebook mi gira brutti scherzi e qualcuno di mia conoscnza mica mi avvisa di aver pubblicato!!!!!!
Ma... passiamo oltre, e veniamo a questo capitolo! non ricordo se già te l'ho detto ma i litigi tra le quattro mi piacciono troppo e Blair poi è uno spasso ahahah Neal nella frase finale preferirei non commentare invece!! XD Poi altre osservazioni?? I tuoi risvegli sempre lasciano il segno!!!
Seguito!!
baci
Giugiu^^

29/12/11, ore 18:38

Neal è stato ripagato con la sua stessa moneta: fregato da Roxy che l'ha riconosciuto subito. In gamba la ragazza!
E Peter non manda giù il fatto di essere stato ancora una volta battuto ed è pronto a dar battaglia!
Complimenti, mi piace come si sta svolgendo la storia, sia per la trama, le scene, che per i personaggi:descrivi molto bene il tutto, con particolare attenzione ai dettagli.
Sicuramente continuerò a leggerla: sono troppo curiosa di sapere dove ci porterai. Chi vincerà? Roxy&C? Neal&Peter? oppure ci sarà una sorpresa ...magari un Neal&Roxy? ;) Vedremo cosa ci serberai nei prox capitoli.
Alla prox.
ciaoooo