Il diario di Rose Stevens, e di come impazzì a causa di Alice.
di Niniel Virgo

05/01/12, ore 23:00

Ok.
Ti avevo detto che avrei recensito lì dove seri arrivata ma le dita mi premono una recensione e devo scriverla u.u
Allora..tu continui a dire che Alice NON è carina ma io ho sempre adorato Alice,anche da piccola. E la piccola Rose è un'amore....forse perchè sono anche io strana. (Lo dicevano anche gli altri quindi credo sia vero.)
Comunque,vado a leggere
baci
Thalia_Socia_Grace

02/01/12, ore 17:33

ahn ok...*è traumatizzata dall'inizio che sembra un film dell'orrore* allora mi ispira un sacco..non lo dico così per dire
ho uno strano attaccamento morboso per cose simili, inizi e devi sapere come va avanti..
*spera di non impazzire anche lei come Rose*
ok allora finisce nelle preferite perché lo stile è impeccabile..
poi Alice non me la racconta giusta..uhm..la devo tenere d'occhio..fa troppo Shining
baci
Khyhan

31/12/11, ore 14:21

Il secondo capitoletto della super storia della mia bossa piccola e speciale si apre con un'immagine che adoro, quello sguardo triste e perso è quanto di più adatto tu potessi scegliere per descrivere quello che passa per la testa della povera Rose. La paura che prova sentendo quel nome che non conosce, l'ansia della voce che non smette di torturarla...sembra quasi di poterle toccare! Il passato oscuro di Alice e i suoi scopi non chiari aggiungono molta suspance, specialmente perché chiede a Rose di fidarsi completamente di lei...che voglia forse rubarle il corpo?
Il fatto che Alice veda il mondo attraverso gli occhi di Rose è particolarmente poetico <3
Corro a leggere e recensire il capitolo tre!
La tua affezionata lettrice e discepola <3