Veggy Prince Rap
di ArySayanPrincess

15/01/12, ore 19:26

Ok... ora chiudo gli occhi, faccio un bel respiro profondo e recensisco questa storia da persona civile...
********************************************
Ahahahahahahahahahahahahaahhah così muoio, oddio non ce la faccio X°D è troppo divertente!!!!!!!!
Bravissima, mi è piaciuta davvero tanto! Vegeta rapper è fantastico, così pure le canzoni! Ovviamente parlano di Kakaroth... ^.^ E Goku che stava partecipando al programma solo perchè gli avevano detto che si mangiava! Oddio è simpaticissima... =) e poi l'entrata in scena di Mirai Trunks con rap futuristico è stata fenomenale
Brava, davvero sei un mito!
Baci
DBsoly
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 07:27 pm)

03/01/12, ore 14:16

Penso che questa sia la storia scritta con meno cura e impegno che io abbia letto negli ultimi mesi. Sarà stata scritta per ridere, ma io sinceramente non vi ho trovato tutta questa comicità e, anche se fosse stata divertente, una fanfic comica dovrebbe comunque essere scritta bene. Qui è evidente la superficialità e la fretta con cui è stata redatta: è uno schiaffo in faccia a tutti gli autori che mettono impegno in ciò che scrivono. Perfino nell'introduzione c'è un COLOSSALE errore grammaticale, e inoltre non hai neppure messo i giusti avvertimenti come "Non-sense", "Demenziale" e soprattutto "OOC", che dovrebbe mettere in guardia i lettori e che di solito i fanwriters usano come scusa per poter dire "se non ti piace, non leggerla".
Di solito, quando lascio una recensione negativa, do dei consigli per sistemare la storia, ma questa fanfic non ha né capo né coda: la trama è inesistente, incoerente, illogica; non c'è uno sviluppo, non c'è una conclusione. A dire la verità non è nemmeno una fanfic, ma una storia-intervista che per giunta credo sia vietata dal regolamento di EFP.
Per concludere, la canzone rap non è nemmeno scritta bene perché solo i primi tre versi sono in rima, e poi non hanno nemmeno lo stesso numero di sillabe, quindi non potrebbe mai essere cantata, né tanto meno rappata -_______-
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 09:07 pm)

30/12/11, ore 00:39

Oddio, sto ridendo come una matta!
Sei stata bravissima!!! Vegeta che fa il rapper è il massimo! XD
L' arrivo di Goku è stato super! "Ma qui non si mangia??". REGALATEMELO!!!
Che dire?
Rinnovo i complimenti!
Baci grandi!!
Cleo

29/12/11, ore 21:14

Ahahahahahahah x'D
Ma come ti è venuta in mente? ahahahah
Dicono che se ridi ti allunghi la vita, altro che sherron, tu mi hai fatto diventare immortale x'D
Bellissima "RapFutiristico" è stata la ciliegina sulla torta per farmi cadere rovinosamente in terra come l'idiota che sono U__U
Brava! Grazie per la risata!
Bluesun

29/12/11, ore 20:52

Rap futuristico Oh dio ahhaha ma come ti è venuto in mente?
E' una Shot troppo divertente, mi ha fatta ridere come una scema hahaha
sei stata brava, nonostante la punteggiatura era un po' errata nel testo, ma ho deciso di inserire la recensione positiva perchè mi stavano venendo le lacrime agli occhi dal ridere lol
Brava, un'idea originale e carina, il rap di Vegeta, poi, è fantastico.

Nazzumi

29/12/11, ore 20:31

ahahahhaha troppo divertente!!!!!! :D brava! tu pensa che il rap di vegeta mi ha fatto morire ahahha :)

29/12/11, ore 20:02

Ahahahahah Bellissima!
Mi hai fatto morire dal ridere! La canzone di VeggyPrinceRap è stupenda!
Nella parte "Ah ma devo parlare di Vegeta? A me mi avevano detto che in questo programma si mangiava!"  giuro che mi sono quasi venute le lacrime agli occhi.
Volevi ridere un po'? Beh sei riuscita a far ridere anche me! Brava brava :)

Un bacione,
Haleey

29/12/11, ore 19:31

Bellissimaaaaa.....mi ha fatto ridere tantissimo....complimenti ! Brava brava brava