Una rosa rossa e una rosa blu...
di Acid_Meg

29/06/12, ore 19:58

wow meravigliosaaaaaaaaaaaa e poi ikuto é il mio personaggio preferito. molto molto brava

13/04/12, ore 12:40

veramente brava !!! :D mi è piciuta molto soprattutto quella da amu per ikuto .... questa one-short è profonda e si capisce perfettamente  i sentimenti che  provano l'uno per l'altro :D !!! sono anche la mie coppia preferita =3
baci baci
Niki (:

24/01/12, ore 17:27

Ciao! Ti ricordi di me? C:
... Forse no.. ^^"
Bhè, sono quella del gruppo Efp su Msn xD

Carina questa tua One-Shot :D Anche la mia coppia preferita è l'Amuto >.< sono perfetti insieme!!
Mi sono piaciuti molto i versi delle due poesie che hai scritto.

Spero che scriverai ancora su Shugo Chara ^-*

Baci,
Gaia

23/01/12, ore 19:52

la tua poesia o stori,
perchè nn lo capito molt bene,
è molto,molto,molto,molto,........
carina e.........basta!
SALUTI.......

30/12/11, ore 14:29

Molto carina!
Brava Vale ^^
Anche se sai molto bene che non amo questa coppia, mi è piaciuta!
Però, mi ha fatto uno strano effetto leggere " rossa come il tuo sangue".
E, invece di mettere "incomprensibile da capire" (che suona ridodante, parola alla prof.ssa Cosetta Melis XD) suona meglio " difficile da capire", no?
Comunque, molto brava!
Bacioni Fede ;)

30/12/11, ore 14:25

Bella, anzi, devo dire profonda. Se posso esprimere una preferenza, mi è piaciuto molto di più quello che Ikuto ha detto ad Amu che quello che lei ha detto a lui, credo per la frase:Ti donerò una rosa rossa come il tuo sangue. Anche perché anche io adoro quel colore proprio perché rappresenta il sangue( sta parlando la persona che si è comprata lo smalto rosso scuro solo perché le ricordava il sangue) ^ ^
Alla prossima
Kiss kiss
darkmeme13

29/12/11, ore 20:29

Ulalà òoò
Vale, tu mi stupisci!
una cosa, ti consiglio di mettere l'avvertimento OOC
perché i caratteri sono modificati,
capito? Bene :D
ci si vedeeeeee.

Ciau

29/12/11, ore 19:59

Apparte il fatto che Shugo-Chara per me è arabo e che non abbi ala benchè minima idea di cio che sia, apparte il fatto che sia un anime se non erro: è bellissima!!!**
Magari qualcuno mi scrivesse qualcosa del genere!!!^^
Ma non accadrà mai!!!
Mi ricorda molto una cosa che mi aveva fatto vedere una mia amica sulla sua rivista a proprosito del mio nome in Agosto:
Quelle tra parentesi sono le mie considerazioni.
Marina: prinacipessa dei mari(esagerati).
Ha una voce melodiosa(te lo sogni mio caro!)
e una corporatura molto sexy(ma dove?!O///O), alta(se mi chiamano Everest o giraffa ci sarà pure un modtivo, non ti sembra?) e magra(e anche sottiletta!ù.ù).
Capisce tutto al volo(...chissà dove l'ha visto...) e non sbaglia mai!(però ogni tanto li prendo anch'io dei 5 mio caro...).
E' di temperamento forte e determinato(ù.ù), allegra e iperattiva(XD)ma ogni tanto, piange(eccome!!!^^).
E' fortemente pessimista(O.O e quasta cavolata chi l'ha detta?!) e molla subito la fiacca(ma non ero io qualla iperattiva?)
Vabbè, lasciamo perdere che è meglio!^^
La tu fic, comunque è molto bella e fo apprezzato molto i significati che hai allengato alle due rose: bravissimissima!!!^O^
Ora vado ciaooo!!!

Mari

29/12/11, ore 19:59

Molto carina, e assomiglia molto ad una one-shot che ho scritto io (ma in un altra sezione)
Davvero dolce ^-^
A presto